Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
sapete se le partite devono finire per forza il giovedì oppure possono finire anche di venerdì ?
-
@turic95 la multipla qualificante, può terminare anche dopo il giovedì, stessa cosa per quella bonus, può finire anche dopo domenica, basta piazzarle nel periodo
-
@Chomp96 grazie
-
@Chomp96 un altra cosa se io punto una partita alle 15.30 poi alle 17:00 dello stesso giorno gioca la seconda multipla va bene o è considerato contemporaneamente ?
-
@turic95 essendoci solo un'ora e mezza di distanza non farlo, cerca di rispettare almeno le 2,5/3 ore di distanza da una partita e l'altra
-
mi sono appena iscritto, nelle condizioni del bonus dice multipla a 5 eventi a quota 1,6, mentre nella guida a quota 1,3
-
@marcosa1984 devono aver cambiato le condizioni di recente. Ora la guida è aggiornata
-
@Anonymous conviene sempre?
-
@marcosa1984 sì, conviene comunque
-
@Anonymous dopo quanto arriva la mail di conferma dell attivazione?
-
@axelrod90 generalmente sono molto veloci, e nel giro di 24 ore arriva, in generale massimo entro 2-3 giorni lavorativi
-
@Anonymous Nella guida parla ancora di tre selezioni! Quindi tre o cinque partite?
-
@cd_dvd la qualificante a soldi reali è ancora di 3 selezioni, quella bonus ne ha 5, questo punto è rimasto invariato
-
@Chomp96 Cheers grazie
-
Questo post è eliminato! -
ciao, nella guida è riportato che la quota minima per il bonus è 1.60, invece è di 1.30, vi torna?
-
@CrystalPalace prima era di 1,3, ora è di 1,6 anche quella per il bonus
-
@CrystalPalace Anche nel messaggio che ho visto io stamattina mi sembrava di aver visto 1.3, ma ormai ho già piazzato la multipla bonus con quote minime di 1.6 e non ho più modo di tornare a quel messaggio. Vedremo settimana prossima.
-
@Chomp96 mah... a me sembra di aver visto 1.3 nelle T&C di stamattina. Sembra che me l'abbia accettata.
-
Ragazzi ho attivato la promo, mi hanno confermato su Whatsapp che la promo era attiva, gioco la multipla qualificante ieri, oggi non c'è nessun bonus. Come mi comporto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet