Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Questo post è eliminato! -
ciao, nella guida è riportato che la quota minima per il bonus è 1.60, invece è di 1.30, vi torna?
-
@CrystalPalace prima era di 1,3, ora è di 1,6 anche quella per il bonus
-
@CrystalPalace Anche nel messaggio che ho visto io stamattina mi sembrava di aver visto 1.3, ma ormai ho già piazzato la multipla bonus con quote minime di 1.6 e non ho più modo di tornare a quel messaggio. Vedremo settimana prossima.
-
@Chomp96 mah... a me sembra di aver visto 1.3 nelle T&C di stamattina. Sembra che me l'abbia accettata.
-
Ragazzi ho attivato la promo, mi hanno confermato su Whatsapp che la promo era attiva, gioco la multipla qualificante ieri, oggi non c'è nessun bonus. Come mi comporto?
-
@ZETAPUNTOIBRA la multipla qualificante va giocata entro giovedì, ieri, venerdì, ti veniva accreditato il bonus
-
@CrystalPalace Confermi che hai piazzato quella bonus con cinque eventi a 1,3?
-
per calcolare il guadagno comunque devo inserire 10 nel calcolo del multiplicatore ?
-
@turic95 no, se perdi la multipla prima, il guadagno è quello che ti mostra il multiplicatore in quel momento, con l'importo di puntata quindi ridotto
-
@Chomp96 chiedevo perché l'importo inserito nel calcolatore è inferiore a quello reale
-
@turic95 sisi certo, questa tecnica viene utilizzata per mitigare eventuali cambi di quota delle partite successive che possono portanti a ridurti il guadagno o addirittura andare in negativo, in generale comunque il guadagno che vedi di volta in volta nel multiplicatore è sempre quello reale anche qualunque sia l'importo
-
@Chomp96 però aspetta. se perdo la prima partita però devo calcolare con 10 o con 8 ?
-
@turic95 no, se perdi la prima, guadagni tramite la vincita della bancata, è l'importo che hai bancato sempre quello è, cambiare dopo il valore della puntata non ti farà aumentare i guadagni
-
@Chomp96 grazie, chiaro come sempre!
-
dite che questa benvenuto rimarrà a lungo, perché ho visto che con la precedente si guadagnava di più ma non ho fatto in tempo..
-
@Mars beh scade il 31 agosto, speriamo che migliori
-
@TheGhostNinja si infatti
-
qualcuno haricevuto 20€invece di 10€ sta settimana? io si
-
Io ancora nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet