Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Ragazzi una domanda, ho finito adesso la prima settimana della promozione e mi risulta di aver guadagnato in tutto intorno ai 16 euro ma com'è possibile? la prima puntata da 20 l'ho persa e ho guadagnato 17 euro circa dalla bancata, mentre dalla multipla successiva mi risulta di essere in positivo di 20 euro...ho sbagliato a inserire qualcosa nel tracker?
-
@celens95 allegaci gli screen mostrandoci come hai compilato il tutto
-
Questa è la multipla qualificante
Mentre questa è la multipla giocata con il bonus
-
@celens95 è tutto corretto. Hai guadagnato molto di più del normale perché probabilmente durante la multipla le quote banca successive sono scese (infatti noto un rating del 200%)
-
Ah ok grazie mille, non riuscivo a capacitarmi da ieri come fosse possibile ma non riuscivo a trovare da nessuna parte l'errore hahaha
-
una volta depositato, se prima di giocare la multipla, gioco una bolletta singola, blocca la promo? credo di no ma vorrei essere sicuro
-
@marcosa1984 sarebbe meglio procedere passo passo come da guida senza fare altro scommesse, onde evitare eventuali problemi o conflitti con la promozione
-
@Anonymous quindi prima la multipla poi eventuali singole
-
@marcosa1984 esatto
-
Io credo di aver sbagliato qualcosa..
Ho bancato la seconda partita e guià mi dice che il guadagno praticamente è nullo...
Ho scelto delle partite di [censored]??
La quota della bancta è salita da 3 a 3.6..????!!??? -
@rraffaele74 purtroppo la quota banca della partita è salita molto e ti ha quindi fatto generare una perdita, purtroppo è il rischio intrinseco di ogni multipla
-
@Chomp96 Ah ok...quindi mi conviene in ogni caso andare avanti anche se vado in perdita?? O a questo punto se devo bancare la 3 tanto vale che lascio la puntata e basta??
-
@rraffaele74 continua a bancare la multipla, altrimenti rischi perdite ben maggiori
-
@Chomp96 Ok..
-
va bene registrarsi di venerdi per poi essere gia pronti a partire di lunedi oppure è troppo presto?
-
@fraser82 Registrati tra lunedì e giovedì così depositi e piazzi la qualificante e subito dopo il venerdì ricevi il bonus
-
@Chomp96 posso fare sia la benvenuto che la ricorrente?
-
@Piccina21 purtroppo no, dovrai prima terminare la benvenuto
-
Nell'arco delle 5 settimane si possono prelevare eventuali vincite (anche se ci sono scommesse in corso o si ha del saldo bonus attivo)?
-
@Kingtlaw sì, puoi farlo. Non ci sono vincoli sotto questo punto di vista
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet