Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@marcosa1984 esatto
-
Io credo di aver sbagliato qualcosa..
Ho bancato la seconda partita e guià mi dice che il guadagno praticamente è nullo...
Ho scelto delle partite di [censored]??
La quota della bancta è salita da 3 a 3.6..????!!??? -
@rraffaele74 purtroppo la quota banca della partita è salita molto e ti ha quindi fatto generare una perdita, purtroppo è il rischio intrinseco di ogni multipla
-
@Chomp96 Ah ok...quindi mi conviene in ogni caso andare avanti anche se vado in perdita?? O a questo punto se devo bancare la 3 tanto vale che lascio la puntata e basta??
-
@rraffaele74 continua a bancare la multipla, altrimenti rischi perdite ben maggiori
-
@Chomp96 Ok..
-
va bene registrarsi di venerdi per poi essere gia pronti a partire di lunedi oppure è troppo presto?
-
@fraser82 Registrati tra lunedì e giovedì così depositi e piazzi la qualificante e subito dopo il venerdì ricevi il bonus
-
@Chomp96 posso fare sia la benvenuto che la ricorrente?
-
@Piccina21 purtroppo no, dovrai prima terminare la benvenuto
-
Nell'arco delle 5 settimane si possono prelevare eventuali vincite (anche se ci sono scommesse in corso o si ha del saldo bonus attivo)?
-
@Kingtlaw sì, puoi farlo. Non ci sono vincoli sotto questo punto di vista
-
Salve, durante la fase di registrazione mi compare la seguente sezione
posso ignorare e completare la registrazione?
Grazie -
@rogerfone sì, puoi ignorare e proseguire con la registrazione
-
devo fare l'ultima giocata di benvenuto ed ho già versato; ho inoltre i bonus delle ricorrenti special bet. Posso fare 2 multiple uguali visto che le migliori quote sono adatte per entrambe (superiori a 1,6)? oppure meglio giocare prima solo 1 delle 2 (il bonus ha una quota minima pi§ bassa)?
-
Questo post è eliminato! -
per attivare la promo devo aspettare la mail di conferma di registrazione o posso sveltire i tempi mandando su whatsapp i documenti? per ora li ho solo inviati sul sito
-
@fraser82 sono validi entrambi i metodi, ma in ogni caso deve arrivarti la mail di convalida
-
devo fare l'ultima giocata di benvenuto ed ho già versato; ho inoltre i bonus delle ricorrenti special bet. Posso fare 2 multiple uguali visto che le quote minime sono simili? oppure meglio giocare prima solo 1 delle 2 (il bonus ha una quota minima leggermente più bassa)?
-
@marcosa1984 gioca i bonus singolarmente, tuttavia domusbet non permette di rifare due giocate identiche, dovrai cambiare per forza una partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet