Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@razielsiro sì esatto e per farlo devi seguire questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange
Per una volta posso dire: So come si banca meno di 2 Euro su betfair
Grazie !! -
@Chomp96 Ciao, ho finito la multipla alla terza partita, come faccio a capire il perchè di quei 6,70 euro di guadagno? pura curiosità.
Avevo 10 euro di bonus , come arrivo ad aver guadagnato questo importo con le mie bancate? grazie -
@AlessandroMI molto semplicemente avendo vinto la bancata della terza partita hai guadagnato: 21,85x0,95-10,14-3,9=6,71
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€:
@AlessandroMI molto semplicemente avendo vinto la bancata della terza partita hai guadagnato: 21,85x0,95-10,14-3,9=6,71
Ho avuto una qualificante di - 3.60 purtroppo e non c'era di meglio... sono cmq 3 euro in più ma mi sembra troppo bassa con un bonus da 10 .
-
@Chomp96 ciao, scusami ma la mia terza partita della qualificante sarebbe giorno 19(nel periodo del rigioco del bonus).
ANdrebbe bene lo stesso?
-
@AlessandroMI si, può terminare anche dopo il periodo valido, basta piazzarla in tempo
-
ciao mi chiedevo siccome ho atteso un pò troppo per fare questa benvenuto, e adesso vedo che non è conveniente come la precedente, secondo voi è meglio attendere ancora oppure farla e sfruttare le ricorrenti perchè vedo che ci sono, molto di più rispetto a quando mi sono iscritta..non so mi sbaglio?
-
@Mars difficilmente propone benvenuto buone, tuttavia è interessante per le ricorrenti
-
@TheGhostNinja ma quella precedente ci guadagnavi di più questo intendevo
-
Help ho giocato la 2a qualificante - la prima partita gioca questa sera ma la terza gioca a novembre che devo fare? devo giocare un altra terzina?
-
@Bat66 sì e ovviamente dovrai coprire correttamente la giocata già piazzata
-
@Anonymous In che senso coprire correttamente...
-
@Bat66 continuare a bancare quella multipla
-
@Anonymous gioco fino alla fine la prima multipla con la perdita e ne gioco un altra vero?
-
@Bat66 esattamente
-
Mi sono registrato lunedì 7 ottobre e ho inviato prima i documenti e senza aver aspettato la convalida ho richiesto la promo. Dopo poco mi è arrivata un'email che mi diceva che la promo non era attivabile perchè non avevo il conto verificato. Appena mi è stato verificato ho chiesto nuovamente la promo ma non ho ricevuto nessuna email così oggi ho deciso di contattare l'assistenza e chiedere se fosse attiva, mi hanno risposto di si ma solo ora ho effettivamente realizzato di essere nella seconda settimana mentre nella guida è specificato che saltando una settimana si conclude la promo. Nel sito non riesco a trovare nulla che dica che sto partecipando quindi non so se fidarmi dell'operatore e se pure fosse non saprei se considerare questa come prima o seconda settimana. Cosa ne pensate?
-
@gigggibet probabilmente ti è stata attivata questa settimana e quindi sei ancora nella prima, prova a ricontattarli specificando questo punto
-
in quanto tempo attivano il conto perche se mi registro domani riesco a fare qualcosa oppure meglio aspettare lunedi prossimo? grazie ciao a tutti
-
@homer75 solitamente sono abbastanza veloci, però se hai intenzione di registrarti domani giovedì, non ti conviene farlo, attendi direttamente settimana prossima
-
@Chomp96 durante la benvenuto posso richiedere la domuspay?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet