Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Salve, in fase registrazione nel campo nickname, esce un vecchio nick che usavo su altri book ( non essendomi mai registrato sul sito ), avrò comunque diritto al bonus benvenuto?
-
@fantello91 si, non preoccuparti, succede se sei già iscritto ad esempio a sportpesa
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
Buonasera, se io ora facessi il primo versamento tramite bonifico non rischio di perdere il bonus settimanale visto che non credo mi arriverebbe entro la domenica?
-
@Alexclss sarebbe meglio evitare il bonifico per via delle tempistiche. Deposita con paypal o con carta se ne hai la possibilità
-
@Anonymous Il problema è che il sito mi consente soltanto di usare Skrill, Neteller e Safecharge. Invece del metodo di pagamento che, ad esempio, uso su Betfair.
-
Salve! Mi è cambiata molto la quota dell'ultima partita della multipla qualificante per la benvenuto, praticamente vado con una perdita di 9,29€ dal multiodds...posso fare qualcosa per ammortizzare il danno o mi devo rassegnare? Ho già cercato anche in dutch ma non c'è niente di meglio, perlomeno nei books che ho io!
-
@AsumaSarutoMBi Purtroppo non c'è molto che tu possa fare, se credi aspetta ancora a bancare che magari la quota scende, ma il rischio è che continui a salire...
-
raga mi confermate che ho capito bene: allora io gioco la multipla di 5 partite da 10 euro su domus e banco con un valore di puntata di 8 euro giusto ?
-
Scusate ragazzi, ma quindi in una multipla l'importo da bancare per ogni partita è quello indicato dal multiplicatore?
Mentre in questo caso l'importo da puntare per la bonus è 10
Grazie -
SALVE volevo capire una cosa, ho giocato la multipla bonus da 5 scommesse, poi ho fatto delle simulazioni, in che senso se continuo a vincere su domus e cambio importo di 50 centesimi alla volta, il guadagno diventa maggiore se le quote banca restano uguali, quindi ora chiedevo ma alla fine il guadagno totale risulta sempre quello che sta scritto nel calcolatore??
-
@pandan Si banchi per la prima partita quello che ti mostra il calcolatore impostato su puntata 8euro.
-
@BodomRavens Si , punti la multipla su domus da 10 eur xo nel calcolatore inserisci 8 e banchi quello che ti mostra .
-
@Danielsan si, risulta sempre quello scritto nel calcolatore, se quindi le quote banca non peggiorano aumentando la puntata progressivamente, aumenteranno i tuoi guadagni
-
...temo di aver fatto un errore ..sono alla seconda settimana della benvenuto ... ho piazzato la multipla qualificante ma non ho depositato... Faccio ancora in tempo? Oppure ho perso il bonus benvenuto anche per le prossime settimane?
-
@jirobai
bisogna depositare e giocare la multipla qualificante entro il giovedì purtroppo -
domanda strana: potrei evitare di fare la benvenuto per passare direttamente alle ricorrenti? si può fare?
-
@agon volendo si, ma fare la benvenuto non implica il non poter fare anche le ricorrenti, quindi volendo puoi fare entrambe con delle accortezze
-
Mi è arrivata questa può essere sfruttata ? Sto facendo le benvenuto xo
-
@Danielsan non è profittevole purtroppo, altrimenti ne avremo già pubblicata una guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet