Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
Questo post è eliminato! -
@omar tenendo i lucchetti bloccati come li hai ora, metti ad 1 la quota punta della quarta partita, e metti a 2,133, così terrai conto di quella maggiorazione per le prossime selezioni se dovrai bancarle
-
@Chomp96 se vince l'inter metto 1 sulla quota del napoli e 2,133 su ultima quota juve? corretto?
-
@omar esatto
-
@Chomp96 grazie mille, ultime cose,
1- dici che posso ancora calibrare facendo un aggiunta alla bancata dell'inter o meglio lasciare così?
2- perchè la guida non fa alcun riferimento a questa maggiorazione? -
- l'importo che dovresti bancare sarebbe troppo piccolo, è impossibile da fare purtroppo
- lo inseriremo
-
Questo post è eliminato! -
Va bene PayPal per il deposito?
-
@Riccardo92 sì, è un metodo valido
-
quanto ci stanno ad attivare la promozione? ho provato a farlo da whatsapp ma mi hanno detto di farla dal format che c'è sul sito e sto aspettando da 2 giorni la mail
-
@gosh99 in genere 1-2 giorni, prova a sollecitarli via email ancora
-
Avete già ricevuto il bonus di oggi?
-
@Sairusam SI
-
scusate ragazzi perche ogni volta che voglio prelevare mi dice che si è verificato un errore?? ho il conto verificato e tutto..... esiste una chat?
-
@Danielsan si, la loro chat la trovi quando è attiva nell'angolo in basso a destra
-
la settimana scorsa ho iniziato questa promo, oggi inizio la seconda settimana e debbo per prima cosa depositare i 20€ per la qualificante: devo di nuovo mettere il codice promo in fase di deposito o basta semplicemente depositare?
-
@banonnobanana non devi mettere nessun codice, deposita semplicemente e poi fai la scommessa qualificante come prima cosa
-
scusate ragazzi mi sono iscritto da poco a domusbet e stavo piazzando la prima tripla qualificante, solo che quando piazzoi 20€ mi esce sempre un banner che mi dice che ho superato la vincita massima ottenibile, ciò capita con qualsiasi quotea. Come mai ?
-
@BojackHorseman non è normale puoi farci uno screenshot di una schedina in cui ti compare l'errore?
-
@Davide tutto risolto grazie lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet