Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@onepunchman in realtà dovrebbe essere già attivo, quel pin te lo chiedono eventualmente se richiedi assistenza chiamandoli al telefono. Prova altrimenti a scrivergli su whatsapp per chiedere se gli risulta il nuemero di telefono convalidato
-
Non mi è ancora arrivara la email di attivazione del bonus dopo due giorni
-
Però quando l'ho attivata mi era apparsa una scritta verde dove diceva che l'offerta era stata attivata
-
Che faccio?
-
@OrmaX Contattali su whatsapp e chiedi conferma se la promo risulta attivata a loro
-
Se li contatto con la live chat va bene comunque?
-
@OrmaX Sì certo
-
Ciao, devo fare la promo per la seconda settimana, ho su ancora qualche € dalla vincita della settimana prima (no bonus), devo ricaricare per forza 20€ o posso usare quelli che ho già?
-
@alessc63 devi obbligatoriamente ricaricare 20€ e piazzare la multipla qualificante solo dopo aver fatto questo deposito
-
ok Grazie
-
Verso che ora arriva il bonus?
-
E poi nella multipla col bonus posso giocare gli stessi sulle stesse partite già giocate nella multipla qualificante?
-
*gli stessi esiti sulle stesse partite
-
@OrmaX il bonus arriva solitamente entro il primo pomeriggio, se dovesse tardare, prova a segnalare il ritardo alla loro assistenza. Puoi usare le stesse partite purchè ci sia almeno una partita/esito diversa dalle precedenti (non puoi piazzare due multiple identiche).
-
Scusa, durante la benvenuto posso prelevare?
-
@pole391 sì, è possibile prelevare durante la benvenuto
-
Al momento che invio i documenti, mi inviano il giorno dopo il seguente messaggio... "Gentile utente,
al fine di procedere con l'identificazione del conto gioco è necessario che invii nuovamente foto reale fronte retro del documento,
in quanto non accettiamo scanner, collage o screenshot." Ho provato a mandarlo sia in pdf che in jpeg... a quacuno è capitato? come posso risolvere? -
@dave8585 manda foto fatta con cel non scansioni....
-
scusate quindi io per 5 settimane devo caricare e scommettere 20euro? per poter così ricevere il bonus?
-
È normale che avendo vinto tutta la multipla da 5 selezioni e avendola bancata come se fosse da 8€, abbia avuto un profitto di 30€ più una maggiorazione del 5% di circa 6€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet