Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@gcl77 devi provare a contattare la loro assistenza e chiedere se ti possono abilitare il deposito tramite mastercard
-
@Anonymous Quando clicco su live chat non si apre nessuna finestra
-
@gcl77 invia direttamente una mail -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse o prova a contattarli via whatsapp
-
Mi sono iscritto oggi a Domusbet, ho già validato il conto e compilato il form riguardante la promo. Nella pagina del form spunta promozione attivata, ma non ho ancora ricevuto l'email, posso comunque depositare?
-
@cicciorestivo prova a contattare la loro assistenza via chat al riguardo, e fatti dire se la promozione è attiva e puoi procedere già da questa settimana, dove hai tempo fono ad oggi per piazzare la qualificante con il deposito che farai
-
Ciao, domanda inerente alla multipla da 5.
La strategia di abbassare l'importo punta per limitare le perdite in caso di variazione delle quote punta, si deve utilizzare sempre per ogni multipla di questo tipo?
Perché fin'ora non l'ho mai utilizzata e nelle guide non se ne parla.
Grazie.
Ciao -
@DrSlump in genere viene consigliata per multiple di 5 eventi dove le probabilità che almeno uno vada in peggiorando in termini di rating è molto alta.
-
Sto facendo l'offerta di benvenuto e sono passate 4 settimane; ho versato 80 euro ed ho ricevuto 40 euro di bonus. Ho sempre perso su domusbet e dai miei calcoli risulterebbe che ad oggi ho un guadagno di 40,39 euro. Secondo voi ho sbagliato qualcosa?nella guida diceva che il guadagno da aspettarsi era di 15-25 euro, però ho avuto diversi casi in cui ho perso il bonus all'ultima partita arrivando a rating di 190 a causa dei movimenti delle quote e dell'aumento della puntata (di 0.50 cent ogni volta che vincevo su domus)
domanda: secondo voi è plausibile??? -
@mitins88 se le quote banca successive si sono abbassate allora è assolutamente possibile che tu abbia guadagnato di più. Assicurati di aver riportato nel profit tracker tutti i valori corretti
-
ok grazie
-
@mitins88 Sisi, anche io a causa dei movimenti di quota sono riuscito a fare quasi sempre 10 euro per volta
-
Qualcuno potrebbe dirmi il budget richiesto ?
-
@ZakBoum con circa 300€ riesci a farla senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ciao, dovrei puntare la multipla Bonus, volevo sapere, siccome il bonus scade il 12/01, le partite devono terminare entro questo termine?
-
@Kristi4n no, ti basta piazzare la scommessa entro quella data, le partita possono concludersi oltre
-
Domanda, posso iscrivermi la Sabato, inviare i messaggi tramite Whatsapp per la convalida del conto e poi appena sarà tutto convalidato, inviare la richiesta di attivazione della promo ?
-
@DrSlump si, puoi farlo senza problemi, basterà poi fare il primo deposito qualificante attendendo il lunedì
-
@Anonymous Mi sto registrando su domusbet devo inserire qui il codice in questo spazio ??
-
@Theboss92 no no, lascia pure tutto com'è e procedi con la registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet