Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
ok grazie
-
@mitins88 Sisi, anche io a causa dei movimenti di quota sono riuscito a fare quasi sempre 10 euro per volta
-
Qualcuno potrebbe dirmi il budget richiesto ?
-
@ZakBoum con circa 300€ riesci a farla senza problemi
-
@Chomp96 Ok grazie
-
Ciao, dovrei puntare la multipla Bonus, volevo sapere, siccome il bonus scade il 12/01, le partite devono terminare entro questo termine?
-
@Kristi4n no, ti basta piazzare la scommessa entro quella data, le partita possono concludersi oltre
-
Domanda, posso iscrivermi la Sabato, inviare i messaggi tramite Whatsapp per la convalida del conto e poi appena sarà tutto convalidato, inviare la richiesta di attivazione della promo ?
-
@DrSlump si, puoi farlo senza problemi, basterà poi fare il primo deposito qualificante attendendo il lunedì
-
@Anonymous Mi sto registrando su domusbet devo inserire qui il codice in questo spazio ??
-
@Theboss92 no no, lascia pure tutto com'è e procedi con la registrazione
-
@Anonymous scusa come faccio ad iscerivermi alla pagina della promozione
ho fatto la registrazione ora devo inviare la conferma per partecipare alla benvenuto ma nn riesco a trovarla ?? -
@Theboss92 hai 3 modi per attivarla e puoi scegliere quello che preferisci, sono linkati nel punto 2 della guida: https://www.ninjabet.it/benvenuto-domusbet-maggio
-
@Anonymous ok ho caricato i dovumenti con il tool del sito, ora posso confermare la promo di benvenuto tramite WhatsApp se si che messaggio devo inviare ?
-
@Theboss92 scrivi semplicemente che vuoi attivare la promozione benvenuto sport
-
@Anonymous
Che significa devo inviare prima la copia della carta per depositare ?? -
@Theboss92 sì, lo abbiamo scritto anche nella guida:
-
E' possibile depositare con PayPal?
-
@iCalle sì, certo
-
@Anonymous ma per la benvenuto si può depositare con PayPal ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet