Benvenuto DomusBet • deposita e ricevi 5x10€
-
@Quinto85 mi indirizza sulla pagina dei bonus ma non c'è quello in questione
-
@alexxxx70 devi fare il login
-
@Quinto85
questa è la pagina dopo aver fatto il login
-
-
@Quinto85 e quello che faccio
-
@alexxxx70 se sei già registrato e accedi dal link che ti è stato dato, dovresti visualizzare questa pagina:
https://www.domusbet.it/Promozioni/Bonus_Benvenuto-x5
cliccando nel form indicato, si attiva la promozione. Per farlo devi prima aver convalidato il conto però
-
Ragazzi buongiorno,
c'è qualche bug nel sito in quanto anche io riscontro lo stesso problema di alexxxx70. Ora ho contattato l'assistenza, vediamo cosa dicono. -
@alexxxx70 Mi hanno detto di richiedere l'attivazione tramite email (La trovi nella guida) e di specificare che si ha questo tipo di problema.
-
Ragazzi buongiorno,
Non so se il mio è un caso sporadico, ma a me la quota minima richiesta per selezione è di 1.50 e non 1.30 -
@Mets2896 Nei T&C aggiornati è ancora riportata la quota minima di 1.30. Probabilmente si sono sbagliati nell'assegnarlo, prova a segnalare il problema alla loro assistenza, dovrebbero revocarti questo bonus per darti quello corretto
-
@Davide Ottimo, ti ringrazio.
-
2
domande posso ritirare la vincita?
quanto devo caricare sempre 20 euro? -
- si, puoi farlo
- si, dovrai ricaricare ogni settimana 20€
-
Sono alla terza settimana ma stavolta, nonostante tutti i passaggi corretti, non mi hanno accreditato il bonus ieri...è possibile che ci sia ritardo, o devo sentire l'assistenza?
-
Ragazzi ho un problema.
Ho bancato la seconda partita di 5 senza cambiare l'importo da 8 a 8.5. E' un problema? -
@iCalle non è un problema, se dovessi vincerla potrai aumentare direttamente a 9 l'importo per la prossima bancata che dovrai fare
-
@luca770 molto strano, sei sicuro di aver fatto il deposito, e dopo di esso la tua prima scommessa fatta sia stata quella qualificante della benvenuto?
-
@Chomp96 sono sicuro si, infatti mi sembra strano...
-
@luca770 ok, a questo punto ti consigliamo di contattare al riguardo la loro assistenza e chiedere il motivo del mancato accredito del bonus
-
Ciao, purtroppo nella multipla giocata col bonus ho puntato su una partita che è stata sospesa. Era la prima
Partita della multipla. Come devo fare ora? C’è un modo per non perdere il bonus?
Su exange non vedo la partita fra le scommesse aperte
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet