È necessario effettuare l'accesso per partecipare alle discussioni del NinjaClub. Se non possiedi un account NinjaClub (non hai mai scelto un nickname), clicca su Registrazione e crea il tuo account. Se hai già scelto un nickname in passato, clicca su Login e accedi. Per registrarti, utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it. In caso contrario, l'account verrà bloccato.

Benvenuto SportPesa

• Ciao ragazzi, mi presento, sto provando a fare il bonus benvenuto con sportpesa, ho depositato 10 euro su sport pesa e puntato su una squadra a 1,45, successivamente ho bancato su betfair a 1,50 depositando però 15 visto che c'è la responsabilità di 5 euro, e fin qui credo di aver fatto tutto bene...
    Quando ho scommesso su betfair però ho visto il mio deposito calare di 5 euro (da 15 a 10 che vedo ora disponibili), inoltre quando vado nel riepilogo scommesse non vedo questa scommessa appena fatta nell'exchange. Sbagliato qualcosa?

• Staff NinjaBet

@gg10 su Betfair ti viene scalato solo l'importo pari alla responsabilità. Quindi se banchi 100€ e la responsabilità è di 5€ (esempio), nel conto ti basta avere 5€.

Per la seconda domanda, prova a andare nella sezione Scommesse Exchange, clicca su Aperte e Abbinate e vedere se la trovi. Altrimenti prova a cliccare su "Non Abbinate" e vedere se la trovi.

Se l'hai piazzata deve per forza esserci in una di queste due sezioni.

ps. ovviamente dev'essere su "Abbinate". Se la vedi su Non Abbinate scrivilo qui che ti spiego come procedere

• @Anonymous innanzitutto grazie infinite per la tua risposta, apprezzo molto l'aiuto.

Dopo aver controllato meglio ho visto che effettivamente è andata in porto ed abbinata correttamente.

Ora arriva la domanda da pivellino: Quindi su betfair dovrò depositare sempre e solo la cifra della responsabilità o ci sono casi in cui va depositato un importo più alto?

Grazie ancora.

• Staff NinjaBet

@gg10 in generale va depositato un importo almeno di 1 centesimo superiore all'importo della responsabilità. In ogni caso da betfair non farai solitamente prelievi dato che ti servirà sempre avere soldi sul conto per bancare altre offerte, quindi deposito solo se il saldo non è sufficiente

• @Davide grazie per la tua celere risposta e per il tuo aiuto.

Quindi ho capito che aver depositato erroneamente 10 euro in più non sono soldi buttati ma faranno comodo per qualche altra bancata, dico bene?

Grazie ancora Davide

• Staff NinjaBet

@gg10 esatto, non sono buttati, serviranno sicuramente per il futuro 😉

Effettua il Log in per rispondere

Regolamento | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: 9:30-20:30
© Copyright 2016-2019 NinjaBet