Better (Per tutti) - L'acchiappabonus
-
Qualora non fosse stata ancora segnalata.
Scopri la nuova promo Skill Games L’ACCHIAPPABONUS. Ogni giorno in palio tantissimi bonus. Basta entrare nella lobby!
Date Validità: dal 26 novembre 2019Divertiti con gli Skill Games e partecipa ogni giorno a L’ ACCHIAPPABONUS. Basta accedere alla lobby di gioco e avrai la possibilità di vincere un token al giorno del valore di 1 €, 3 € o 10 €.
Cosa aspetti? Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo conto gioco e seleziona qualsiasi gioco della vetrina Skill Games per accedere alla lobby Clicca su Partecipa alla promozione Seleziona un oggetto nelle prime due stanze e scopri se sei passato alla stanza successiva Scegli un ultimo oggetto nella terza stanza e scopri se hai vinto
Con L’ACCHIAPPABONUS ogni giorno può essere il tuo giorno fortunato!
-
Bella segnalazione
Inizio così -
Questo post è eliminato! -
Io non ho capito come bisogna fare per accettarlo ahahaha
-
@edo0808 non si deve accettare, c'è un popup quando entri in un skill game
-
Non riesco a trovare il bonus appena vinto.. Qualcuno sa dove devo andare per vederlo?
-
@QU4TTRO penso in movimenti e giocate. Oppure prova direttamente ad entrare in un gioco e vedi se hai saldo superiore al solito
-
-
Il token va giocato una volta?
-
ma l'oggetto va scelto a caso, oppure c'è un criterio? Io ho scelto uno a caso dalla prima stanza, ma ho perso
-
ma dove sta questa scritta partecipa?
io non la trovo -
@agiaco Ti compare un Pop-up che ti da due opzioni. devi scegliere vai alla promo e ti carica la nuova finestra
-
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegare dettagliatamente come partecipare, non si capisce nulla
Edit: ci sono riuscito, ho vinto un "non hai vinto!"
-
@Dransaello beh in qualche modo ho fatto, e ora con questo euro che ci faccio?
-
@agiaco Ci giochi a Briscola!
-
@Raisedfist88 Accedi al conto, vai nella sezione skill games, apri un gioco a caso, fai entra, quando sei entrato nel gioco (es.scopa), nella finestra dove ti fa scegliere a quale torneo partecipare, ti comparirà un pop-up che ti manderà alla promo se clicchi il tasto vai alla promo.
-
ragazzi ma deve essere una sorta di truffa, io ho vinto un euro che però non risulta da nessunissima parte!
-
@agiaco Controlla nell'elenco dei movimenti e giocate, nella riga Skill, colonna Bonus.
-
@ev-biondi è a zero, e sono passati 5 minuti.
Non so, magari prima di chiudere la finestra dovevo accettare il bonus, oppure boh... -
@agiaco maledetti, vai in un centro Better: "ho cacciate l'euro o vi distruggo tutto!"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet