RISCHIOSA per tutti Planetwin rimborso del 100X100 slot
-
@telespalla92 ah... devo riprovare allora più tardi. magari disattivando questo bonus che non mi piace.
sai da dove si fa?
ti consiglio per te di provare cambiare browser e provare firefox, alcune slot si bloccano con chrome (immagino tu stia usando quello) -
E’ Dead or Alive quella di oggi?
-
@Sim1985 si, Dead or alive II
-
@PredatorBet ci ho provato anche io a disattivarlo ma devo aver beccato un operatore incapace in chat che mi ha detto che non era possibile...
ad ogni modo ti riporto la mia esperienza e i punti si accumulano per entrambe le promozioni, quindi tanto di guadagnato. (anche se il funbonus della promo new user ha un wagering 40x che lo rende abbastanza inutile) -
@telespalla92 con un wag di 40 nemmeno mi ci metto ^_^'', buttero' tutto su un unico spin.
stamattina sono stato fesso, stavo vincendo 4 euro e non mi sono accontentato, e ora mi tocca aspettare domani.
e vabbè -
Ho provato anche io, Sulla slot qualificante ho perso 9,5 euro, il giorno dopo ho ricevuto il FUN BONUS. Giocato su Star con un utile di 14 euro, l'ho trasformato in bonus da 10 euro. Giocato il bonus reale il quale si è trasformato in soldi reali a 8,5 euro. Ne sono uscito con una perdita minima di 1 euro,
-
domanda per i più esperti sulle slot:
conviene volare basso e sperare di vincere quei 2-3 € o fare spin a puntate più alte sperando in una botta di fortuna?
considerando che al di sotto dei 10 si va comunque fino a perderli tutti -
@telespalla92 parlo per esperienza personale , quindi pochi mesi che sono pochi rispetti ad altri. Prima facevo 1 colpo unico da 10 euro, ma sono andato stra in negativo, ora faccio colpi molto bassi all'inizio 20-40 cent, se vedo che gira bene aumento , se no mollo e prendo il fun bonus.
-
Il fun bonus si può giocare su qualsiasi slot? O sempre su quella in promozione? Grazie
-
@Paperoga82 qualsiasi
-
@telespalla92 le due promo non si escludono a vicenda. Puoi partecipare alla "wild west" e nel frattempo maturare volume di gioco sulla "new user". Io ho fatto così con quella di pasqua ed alla fine ho maturato 120 di fun per la "new user" che ho rigiocato a blood suckers a spin molto alti e starburst a spin da 0.5/1 euro una volta raggiunta una cifra che mi assicurava una vincita, riuscendo nell'impresa di giocare più di 4000 euro e uscendo con un +70 circa. Prima ed ultima BDC da quando sono nel MB
-
Olè, e pure oggi si vince domani. -30
-
Il fun.bonus ha una scadenza?
-
il real bonus non è qualificante per la promo del giorno dopo.
Ieri l'ho giocato, perso ma non ho ricevuto il rimborso.
Quindi fate attenzione -
@ayeye Sono slot ad alta varianza tutte quante.
100 di noi perdono e 1 vince molti soldi.
-30 pure per me, e purtroppo è andato male pure il rigioco dei fun bonus portandomi a -11 con quello di domani da giocare -
dead or alive è illegale a dir poco
-
Scusate, ma come fate a essere a -30?
Intendete che tutti i giorni siete andati a rimborso, non che da fun e real bonus siete usciti a zero, vero?
-
@Paperoga82 esatto
-
@Paperoga82 io -30 nel senso che sono sempre andato a rimborso, e contando il ritorno dei rimborsi, per ora mi sono tornati 9 dei 20 euro, speriamo bene domani con gli altri 10
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet