[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@em1r76 no, ripartiamo dall'inizio, che punto della guida stavi seguendo?
-
avevo appena bancato (e vinto la bancata) i 40 euro su betfair... ora ho sbloccato e giocato i 20 euro di bonus su betclick. Ma mi sono sbagliato ad 1.25... quindi su betclick non ho saldo e su betfair non ho bancato. Spero di essermi spiegato...
-
@em1r76 ok, banca ora quella scommessa che hai fatto, la scommessa da 40€ l'avevi persa? se si avevi quindi solo i 20€ di bonus che hai giocato a quota di 1,25?
-
@Chomp96 si avevo vinto su su BETFAIR
-
@em1r76 ok, allora ti ha giocato il bonus comunque anche se non hai rispettato la quota minima, se vincerai su betclic il rollover non sarà avanzato, dovrai quindi ora attendere l'esito di questa scommessa e poi procedere con un'altra giocata da 20 nel caso appunto ti vinca su betclic questa scommessa a 1,25 che hai fatto
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Perfetto grazie... quindi non banco su BETFAIR ma aspetto l'esito della scommessa giusto?
-
@em1r76 no, la bancata su betfair devi ovviamente farla, poi attendi l'esito della scommessa
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 BANCATA EFFETTUATA GRAZIE!!!! Ultima domanda se vinco sulla bancata cosa succede?
-
@em1r76 avrai concluso in quel caso, guadagnando su betfair
-
@Chomp96 Guadagnerò meno tuttavia giusto?
-
@em1r76 di qualche centesimo male che va, non è un grosso problema
-
ragazzi le tempistiche di accredito del prelievo su paypal da parte di betclic a quanto tempo ammontano mediamente ?
-
@Dadoo spesso impiega meno di 24 ore con paypal
-
ragazzi sto cercando di prelevare da betclic ed ho due possibilità: yap o unicredit. io preferirei yap però mi chiede il codice bic ma non so quale sia. qualcuno l'ha già fatto?
EDIT
ho notato che con yap non si può fare, ora mi rimane solo la genius card di unicredit. qualcuno l'ha mai usata per prelevare da betclic?
-
@AlePri ma scusa tu hai depositato tramite bonifico? Cmq il codice BIC/SWIFT non te lo possiamo scrivere noi qui, vai sulla tua pagina online del tuo conto e lo trovi sicuramente insieme a tutte le altre coordinate bancarie
-
@Lunas si il problema è che se non sbaglio la genius può ricevere soltanto bonifici sepa, ma betclic non li fa e se non c'è modo di cambiare metodo di prelievo sono davvero fregato
-
@AlePri non ti preoccupare, non è possibile che hai depositato e non c'è modo di prelevare betclic è attrezzata per fare bonifici. Contattali e vedrai che risolverai
-
@Lunas va bene gli scriverò e troverò un modo allora, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet