[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
Ci sono novità?
-
@marc_o ho provato un ora fa a fare una scommessa ed è stata accettata questa volta.
-
@megabet Bene, più tardi provo anche io.. chissà che riesca a trovare rating a 99.9 e 100 come ieri sera.. scommetto di no lol
-
@marc_o ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Ci sono novità?
di che natura? A me tutto regolare, scommesse normalmente refertate
-
Per quanto riguarda i problemi tecnici descritti qui sopra, qualcuno è riuscito a scommettere normalmente?
-
io ora si
-
@kamlesh-one confermo anche io che (lentezza a parte) si riesce a scommettere.
domanda: ho appena fatto la seconda giocata da 20euro di rollover. fatta questa ho finito o devo farne una terza? fin ora le ho vinte tutte (sia la bonus che la prima di rollover). grazie
-
@marc_o se hai fatto la giocata con il bonus e altre due da venti, il totale è 60 quindi rollover concluso
-
@kino Ah bene, si sto aspettando i risultati della seconda giocata da 20 di rollover. Una odissea sta benvenuto. Mi ha stancato molto di più della William Hill dopo 7 settimane. LoL
Domanda: come mai (ieri) anche se mancava una giocata da 20 per completare il rollover mi diceva che la totalità dei miei fondi era prelevabile? Il saldo e i fondi prelevabili coincidevano.
-
quanto ci mette betclic di solito ad erogare i 20 euro dalla fine della partita qualificante?
-
@jackp69 l'accredito è praticamente immediato. Attendi la massimo un paio di ore, poi eventualmente contatti la loro assistenza
-
@Anonymous La partita è finita ieri sera, su storico bonus mi da bonus benvenuto "sbloccato" data inizio 12 ott ( data registrazione) data scadenza 12 nov ... strano
-
@jackp69 allora converrebbe contattare l'assistenza
-
Questo post è eliminato! -
Per usare Postepay per il deposito viene chiesto di inserire il "nome sulla carta"... si intende chi ha firmato sul retro della carta?
-
In più non ho capito la cosa della quota minima "4.0" in quanto appena sopra nella guida si indica "quota minima 2.0".
-
@kamlesh-one La quota minima è 2 però puoi anche giocare a quote superiori ad esempio 4 in modo che tu perdi più facilmente
-
ciao a tutti, ho completato anche la giocata n2 di rollover. posso prelevare i miei fondi da betclic adesso?
praticamente ho vinto tutte quante le scommesse tranne quella di ieri (15/10).se mi date l'ok prelevo.. grazie mille.
ps: dopo il rollover il mio profitto a quanto ammonta? -1,5+19-0,43-0,83?
-
@marc_o si hai generato un profitto di 16,24, adesso puoi prelevare siccome hai movimentato x3 il bonus ed hai completato il rollover.
-
@Manu_00 grazie mille. avendo giocato e rigiocato i soldi più volte posso prelevare anche con paypal o dovrò trovare un metodo con betclic in quanto la mia carta non consente di ricevere denaro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet