[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@pier2019 betclic ha risolto i problemi tecnici che aveva, ma se non segui i consigli indicati nella guida avrai comunque i rischio che non ti venga accreditato il bonus
-
sisi certo, quindi accedendo da un browser diverso mi garantisci che non ci dovrebbero essere problemi?
-
@pier2019 si, non avrai problemi
-
@Chomp96 perfetto grazie per la disponibilità
-
Salve, la mia scommessa qualificante si è chiuda oggi alle 17 (persa), è normale che non abbia ricevuto il bonus? grazie
-
@sonoio se hai rispettato la quota minima , e hai depositato entro 7 giorni dalla registrazione con un metodo di deposito valido , dovresti riceverlo, forse sono solo in ritardo
-
@Manu_00 si quei punti rispettati tutti. Speriamo siano in ritardo. Per caso se non si riceve il bonus come paventato in guida arriva una comunicazione o muore così?
-
@sonoio Nel caso non dovesse arrivare prova a contattare l'assistenza.
-
non capisco perché non mi fa prelevare con carta ma solo con bonifico
-
@Rikko74 prova a contattare l'assistenza di Betclic per questo problema con il prelievo
-
Ragazzi, io dovrei iniziare la promo tra poco, ma leggendo vedo che molti hanno avuto problemi col prelevare. Io dovrei usare la postepay evolution, qualcuno ha avuto problemi con quella carta?
-
Salve, ma una volta registrati, anche qui dobbiamo inviare foto del documento o no? Grazie mille
-
Poiché per la benvenuto il primo deposito va fatto con carta, posso successivamente fare un deposito con paypal e chiedere come metodo di prelievo PayPal o dovrò sempre prelevare tramite carta? Grazie
-
@overthetop Si la carta serve solo per la benvenuto, poi potrai usare PayPal
-
Ragazzi fatta ieri la benvenuto prendendo le precauzioni della guida...partita finita ieri sera ma niente bonus stamani
So rimasto fregato che dite? -
@liendresgiovanni aspetta ancora oggi, intanto sei sicuro di aver rispettato quota minima, deposito con carta e tempistiche di deposito dall'iscrizione?
-
@kino ovviamente si
pensavo fosse automatico il bonus -
@Ale23 la validazione del documento devi farla per ogni sito, quindi si, dovrai inviarli anche a betclic
-
@Chomp96 TOP Grazie anche qui
-
@liendresgiovanni Però mi sembra strano che possano capire che ti sei registrato provenendo da ninjabet se hai usato un altro browser. Probabilmente è un ritardo, facci sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet