[scaduta] Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€
-
@bellofigo sei sicuro di aver inserito i dati corretti? perchè sembra proprio che tu abbia inserito una mail sbagliata se non ti è arrivata nessuna mail per la registrazione non riesci ad accedere al sito, ti consigliamo di provare a contattarli alla loro mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
sicurissimo, tant' è che posso loggarmi o con nome utente o con email, ma nessuna delle due va; inoltre ho tutte le password salvate e avendomo chiesto anche la conferma della pass, sono sicuro che sia quella
-
contattando l'assistenza mi hanno suggerito di provare a cambiare dispositivo per la registrazione. secondo voi se faccio tutto scaricando l'app sul telefono non dovrebbero esserci problemi?
-
@bellofigo si, puoi farlo senza problemi
-
Salve, ho 10 Euro nel saldo reale e quindi non prelevabili. Quale sarebbe il miglior modo per trasformarli in saldo prelevabile perdendo meno soldi possibili ? Pensavo ad un punta e banca con rating alto... C'è un modo migliore ?
-
@ZakBoum ha detto in Benvenuto Betclic • scommetti 40€ ricevi 20€:
Salve, ho 10 Euro nel saldo reale e quindi non prelevabili. Quale sarebbe il miglior modo per trasformarli in saldo prelevabile perdendo meno soldi possibili ? Pensavo ad un punta e banca con rating alto... C'è un modo migliore ?
Non c'è un modo migliore, punta-banca o punta-punta a rating alto è il modo migliore
-
@Lunas Ok grazie
-
ciao, dopo aver giocato il bonus ed aver vinto su betclic la scommessa, devo ancora completare il rollower... non posso direttamente rifarlo puntando tutta la vincita?
-
@bellofigo no, il rollover su betclic si completa giocando solo il saldo bonus vincolato, quindi ora scommetti i 20€ bonus che hai sul conto, se dovessi perdere avrai concluso, se invece vinci dovrai fare un'ultima scommessa da 20€ bonus
-
posso farla per intero da mobile? sito o app?
-
@Philippe sì, puoi farla da mobile interamente senza problemi
-
Non ho ricevuto il bonus, ho effettuato la scommessa qualificante (da altro browser) a quota 3,95 due giorni fa ma il bonus è 0. Qualcuno sa aiutarmi?
-
@Claudio87 e questa partita su cui hai scommesso si è conclusa?
-
Sì certo, l'ho vinta e mi è stato accreditato l'importo, ma senza bonus
-
@Claudio87 ok, allora ti consigliamo di provare a contattare la loro assistenza al riguardohttps://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Mandata mail due giorni fa, per ora nessuna risposta...
-
@Chomp96 Anche io ho un problema simile, cioè che ho depositato i 40 euro iniziali con n26, e sfortunatamente su questo conto gioco ho dovuto completare rollover e tutto (ti dico solo che ho preso 4 X di fila ed ora mi ritrovo a 350 circa). Provando a ritirare anche con bonifico non mi fa inserire l'IBAN della N26 perchè tedesco ed inizia con DE. Allora ho pensato anche io di depositare con Paypal una somma così da poterla rigiocare (e perderci qualcosina) e prelevare tutto con Paypal insieme ai 350. Ho quindi depositato 10 con Paypal, rigiocati (manco a dirlo rivinti su betclic) e provato a ritirare 3 volte tutto con Paypal, tutte e 3 le volte rifiutato, mi dice di prelevare con bonifico.
Che si fa apparte mandare messaggi all'assistenza in questo caso? -
@Mary0798 se ti continua a dare errore con paypal, e non è per te provare a prelevare via bonifico, se ne hai uno italiano, ti consigliamo di usare quest'ultimo, dopo averlo fatto dovresti poi poter depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
@Chomp96 Non è che non è per me prelevare via bonifico, è che quando provo a mettere l'IBAN della N26 con cui ho depositato automaticamente mi cancella i primi due caratteri (DE) perchè accetta solo iban italiani credo, cosa che io non ho.
Con Paypal come dicevo ho già depositato 10 euro, per "attivare" il prelievo tramite paypal, ma niente.
Come procedo? contattando l'assistenza mi dicono di aspettare risposta dal dipartimento competente, ma sono giorni che aspetto e se insisto dicono sempre le stesse cose. -
@Mary0798 puoi aprire un conto italiano gratuito (ne trovi molti online) giusto per farti accreditare quei soldi. poi dal conto italiano li sposti nel conto tedesco n26
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet