Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?
-
@Vins90 è un .com quindi non saresti tutelato
-
che non ha licenza aams
-
@Vins90 non si parla di book minori poi
-
Le bestie notturne che rispondono subito
-
@killvegeta gli avvoltoi
-
@Stelio88 hahahahah roba da scempio di carcasse XD.
-
e' un bel 16 X il rollover
-
io voglio pinnacle in italia.. l'ho chiesto a Babbo natale
-
@Vins90
guarda i TOS del disegno di legge nr 3104, art 14editato
è illegale scommettere dall'Italia su siti stranieri e senza licenza aams
-
@Paperoga82 cioè?
-
nell'ordine quattro ottimi motivi per cancellare questo post
- è illegale e non sei tutelato
- è un 16X, quindi di enorme c'e' solo il cetriolo che si becca chi vince
- è un book minore
- ti sei iscritto a Gennaio 2019 quindi se prima impari qualcosa e poi posti eviti di fuorviare e danneggiare qualche altro utente poco esperto
-
@Paperoga82 ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
@Vins90 guarda i TOS del disegno di legge nr 3104, art 14
@Vins90 ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
@Paperoga82 cioè?
@Vins90 lascialo perdere, ti sta dicendo parolacce
-
@bet-luca ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
rdine quattro ottimi motivi per cancellare questo post
è illegale e non sei tutelato
è un 16X, quindi di enorme c'e' solo il cetriolo che si becca chi vince
è un book minore
ti sei iscritto a Gennaio 2019 quindi se prima impari qualcosa e poi posti eviti di fuorviare e danneggiare qualche altro utente poco espertola funzione di questo forum non è anche proprio quella di scambio di informazioni con chi ne sa di meno? avevo solo fatto una domanda...
-
@Vins90 cerca su google il disegno di legge in questione
-
@Mostro-lll non direi
-
@Paperoga82 qual è il senso di consigliargli di vedersi un disegno di legge (che come ben saprai, non ha alcun valore)?
Se volevi mostrargli l'illegalità del giocare su siti non aams potevi indicargli la legge dell'89 che quel ddl avrebbe dovuto inasprire -
@Chopin perchè in effetti ho sbagliato, ricordando una conversione in realtà mai avvenuta, essendo invece ancora in senato dal 2012
-
@Vins90 esatto hai avuto la risposta quindi cancella o edita il titolo in maniera che si capisca che non va fatta
-
Questo post è eliminato! -
@Vins90 se vuoi giocare non aams ok. ti posso dire solo che è pubblicizzato anche da Skrill, non hai problemi di prelievo, non è un book minore perché circa un mese fa è stato pubblicizzato adirittura da Skrill per tutti i conti Skrill Vip... dunque vai tranquillo che non ti rubano niente. in bocca al lupo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet