Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?
-
@Toro-Seduto non è aams
-
@franconiniga ho capito, ma come sito come in generale è affidabile?
-
Loro attendono
-
@Toro-Seduto è affidabile quanto un sito non aams... non hai tutele, volendo potrebbero prenderti i soldi e saluti
-
@Toro-Seduto se leggi qualche messaggio sopra trovi tutte le opinioni ma essendo un non aams e non avendo tutele è sempre un rischio
-
@Gody letti ma mess di circa un anno fa volevo capire in questa stagione come si sono comportati e stavo guardando in generale ho letto che hanno buone chance di diventare aams
-
@Toro-Seduto non ti so dire molto visto che non ho fatto questa benvenuto però se hanno buone chance di diventare aams basta attendere, no?
-
@Gody ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
isto che non ho
non credo che lascino questa benvenuto
-
@Toro-Seduto 1xbet è da 2 anni che ha 'buone chance di diventare aams"
Passo e chiudo -
@God-is-dead ci riuscirà mai a diventare aams?
-
@squalo92 "Questo ed altro nel prossimo episodio"
Comunque probabilmente no,viene malvisto ovunque
Non capisco come abbia fatto a strappare un contratto di sponsor con la Serie A ma vabbè -
@squalo92
Finché continuano ad aumentare le tasse e con il divieto di pubblicità in vigore, penso proprio che non vedremo nuovi book -
@rickz28 la penso come te
è un book di proprietà di una società russa? -
@squalo92 ha detto in Bonus di benvenuto bet2u di oltre 300euro, chi ne sa qualcosa?:
la penso come te
Pinnacle lo ha proprio dichiarato e insieme ad altri aveva intenzione di partecipare al bando per le nuove licenze, hanno tutti mollato per il decreto dignità
“Le tasse sono aumentate e non si può fare pubblicità. Dobbiamo vedere se il mercato italiano ci interessa ancora o no. Ci sono tante occasioni nel mondo, il caso dell’Italia deve essere ridiscusso in un meeting che avremo a marzo”. -
@rickz28 questa frase ci spiega perfettamente che ancora non è il momento per vedere nuovi book in italia!
-
I .com senza linceza aams che però operano in europa con una ''licenza europea'' sono legali? E come fanno i giocatori negli altri stati europei a tutelarsi? Noi in Italia abbiamo aams che in qualche modo dovrebbe garantire ma in altri paesi europeio? non penso che i più grandi .com europei non diano alcuna tutela ai clienti europei se no giocare da spagna, francia, uk sarebbe molto più rischioso che farlo dall'italia.
-
@topwater col lanciafiamme?
-
@God-is-dead perché guardi le partite in streaming
-
@matteriba
Molti Stati hanno una loro "AAMS" e le loro leggi specifiche, mi pare ovvio -
con i book con licenza non europea si commette un reato, la storia cambia con book con licenza europea anche se eventuali PRELIEVI andranno deenunciati come altri redditi e di conseguenza tassati. pena evasione fiscale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet