17 Maggio 2019
-
Buongiorno Trader,
Oggi voglio dedicarmi a campionati "minori" visto che a breve avremo solo quelli con cui divertirci. Per la cronaca ci sarebbe anche la Ligue 2 e qualche partita di Primeira Portoghese, ma visto che sarebbe l'ultimo turno della stagione vedrò di evitarli come la peste.19:10 Pasching (FC Juniors su BF) x Vorwärts Steyr (Austria - 1. Liga)
Partita che si preannuncia perfetta per un over 1.5, manche 2.5, 3.5 o quello che volete. Sulla carta i goal dovrebbero essere tanti, con entrambe le squadre che segnano e subiscono parecchio. Inoltre, lo Stetyr lotta all'ultimo posto della classifica per la salvezza, ergo non potrà sicuramente giocare sulla difensiva, tanto un pareggio non gli servirebbe a nulla.12:00 Kawasaki Frontale x Nagoya Grampus (Giappone - J Legue)
Il grande Kawasaki Frontale contro il Grampus!? (ma che azz di nomi hanno 'ste squadre!?)
Va bene, a parte a quello, lo ammetto, non è un match che mi esalta però voglio iniziare ad avvicinarmi ai campionati asiatici e questo match passa le selezioni per un SO. In più si tratta di un incontro di alta classifica (4° vs 2°) che vede i padroni di casa in gran forma, mentre il Grampus è un po' arrugginito fuori casa, ma che vanta comunque il secondo miglior attacco del campionato.
Interessante vedere come, se oltre alle statistiche del campionato, uniamo anche quelle relative agli incontri di coppa ci si sposta prepotentemente verso un Over e pure un RB.
Non il migliore dei pronostici (forse) però un occhio glielo darei comunque.13:35 Beijing Guoan x Tianjin Tianhai (Cina - Super League)
E' chiudiamo con due match cinesi.
Il primo, e sulla carta più facile da pronosticare vede la capolista (Beijing) contro la terzultima. In casa il Pechino è uno schiacciasassi, e pure fuori visto che dall'inizio del campionato ha solo vinto, e spesso anche abbondantemente. Mentre, ovviamente gli ospiti faticano e fuori casa hanno vinto un solo match. La partita è ovviamente da RP (ma quota 1 bassa in partenza) e da SO.13:35 Wuhan Zall x Guangzhou Evergrande (Cinea - Super League)
Sfida tra due delle squadre con lo stemma più figo di sempre! (andateveli a vedere, potrei diventare un loro fan solo per quello)
Il Guangzhou , che gioca fuori casa, è la favorita di questo incontro, anche perchè il Wuhan è riuscito a vincere una volta sola in questa stagione in casa. La forte propensione per i NG (7 su 10) e per gli under (2.5= 7/10; 3.5=10/10) mi fa pensare a un match con pochi goal e soprattutto un inizio lento dove pronosticare un SU.12.00 Henan - Shanghai east asia
Come suggerito da @Stelio88
Ottava contro seconda. Shanghai favorito ma un ripunta forse un po' troppo azzardato. Partita da SuperOver a mio parere.21:30 Braga - Portimonense (Portogallo)
Grazie e @brusa70 per il pronostico.
Squadre che segnano e subiscono molto ..anche se quota un po’ bassa ma sicuramente da SO ..
Le quote indicherebbero anche un ripunta ma guardando le precedenti partite non mi fiderei ...21:00 Spezia x Cittadella (Serie B )
Suggerito da @GAARA03
Analisi pre match da SO.
Spezia arriva a questa sfida dopo aver chiuso il campionato al sesto posto con 51 punti, dopo la retrocessione del Palermo in fondo alla classifica. I liguri hanno terminato il campionato perdendo per 2-1 sul campo del Lecce, risultato che ha permesso ai salentini di andare in Serie A e al contempo agli Aquilotti di accedere comunque ai playoff. In questa sfida lo Spezia potrà contare innanzitutto sul calore del proprio pubblico e con la possibilità di, in caso di parità dopo i tempi supplementari, andare avanti per il miglior piazzamento.Dal canto suo il Cittadella è dunque chiamato a vincere per poter accedere alla semifinale e regalarsi la doppia sfida al Benevento. I veneti hanno certificato l’approdo a questi playoff, pareggiando per 2-2 sul campo del Palermo nell’ultimo turno, rimontando da 0-2. Un finale di stagione in crescendo per i veneti di Roberto Venturato, con 8 punti conquistati nelle ultime quattro giornate. Adesso però serve vincere, nei 90 o in 120 minuti per continuare il proprio cammino
Buon trading!
-
@teowreath27 io vorrei scommettere sulla K league ma non la quotano
Comunque ore 12.00 Henan - Shanghai east asia, ottava contro seconda. Shanghai favorito ma un ripunta forse un po' troppo azzardato. Partita da SuperOver a mio parere -
@Stelio88 io avevo trovato una bella partita in Perù ma ovviamente non è in palinsesto su BF!
-
Cosa pensate del la spezia - cittadella analisi per e match da SO.
Spezia arriva a questa sfida dopo aver chiuso il campionato al sesto posto con 51 punti, dopo la retrocessione del Palermo in fondo alla classifica. I liguri hanno terminato il campionato perdendo per 2-1 sul campo del Lecce, risultato che ha permesso ai salentini di andare in Serie A e al contempo agli Aquilotti di accedere comunque ai playoff. In questa sfida lo Spezia potrà contare innanzitutto sul calore del proprio pubblico e con la possibilità di, in caso di parità dopo i tempi supplementari, andare avanti per il miglior piazzamento.Dal canto suo il Cittadella è dunque chiamato a vincere per poter accedere alla semifinale e regalarsi la doppia sfida al Benevento. I veneti hanno certificato l’approdo a questi playoff, pareggiando per 2-2 sul campo del Palermo nell’ultimo turno, rimontando da 0-2. Un finale di stagione in crescendo per i veneti di Roberto Venturato, con 8 punti conquistati nelle ultime quattro giornate. Adesso però serve vincere, nei 90 o in 120 minuti per continuare il proprio cammino.
-
ATTENZIONE!
Se qualcuno vuole operare sulle partite asiatiche presti attenzione alle continue sospensioni di mercato. Non so perché ma durante il primo tempo delle partite che iniziavano alle 12:00 è rimasto bloccato per gran parte del tempo. -
Portogallo ore 21:30
Braga - Portimonense
Squadre che segnano e subiscono molto ..anche se quota un po’ bassa ma sicuramente da SO ..
Le quote indicherebbero anche un ripunta ma guardando le precedenti partite non mi fiderei ... -
@GAARA03 Ottima analisi, non so se mi sbilancerò su una partita del genere però il pronostico ci sta tutto.
-
Sono su pechino
-
@bet-luca li stanno massacrando!
-
@teowreath27 eeehh le quote non sono mica tanto d'accordo
-
@bet-luca non so se fare SO
-
@bet-luca adesso come adesso un SO non mi ispira più di tanto, poi faranno goal tra 30 sec
Non so perchè le quote si stanno muovendo così, fino a 5 minuti fa il Pechino spaccava, adesso però in effetti si è un po' seduto... -
@teowreath27 ce lhanno fatta
Che dici? Usciamo?
-
@bet-luca Uscito subito
-
@bet-luca io ho messo in void X e 2 e tenuto tutto il profitto sull'1 ... provo a guadagnare qualcosina in più
-
@teowreath27 no sono uscito
Ho fatto il 10% e ho una cosa di famiglia
Il Tianjin non esiste vedrai che va bene
-
@bet-luca ma hai fatto bene, alla fine ho notato che uscire adesso con il cashout e aspettare dopo ci passa un 2-3% sullo stake
-
Questo post è eliminato! -
@teowreath27 alla fine non e' stato il massacro che sembrava dalle quote
Mi dispiace solo che stavo per ripuntare esattamente quando Hanno segnato
-
@teowreath27 presa la SO cinese Beijing Guoan x Tianjin Tianhai grazie per la dritta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet