[17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford
-
la seconda scommessa posso farla come punta su betfair exchange?
-
@Giggio77 grazie per la segnalazione, abbiamo corretto
-
@Fill86 se intendi i 3€ di bilanciamento no, in quanto betfair exchange mostra una quota al lordo della commissione e non rispecchia la quota effettiva
-
@Davide intendo che il risultato da me scelto ha quota 8.5 su eurobet. Mentre nella quota punta exhange vedo quota 10. Va bene mettere 3 euro come punta betfair exchange?
Vincerei 3 * 10 * 0.95= 28.5 che è comunque maggiore di 3*8.5=25.5
Corretto?
-
@Fill86 si, se hai già calcolato che la quota al netto della commissione conviene, puoi farlo allora
-
@Fill86 Aspetta ancora un pò, vedi come sale...
-
cosa si intende per "ogni altro risultato" o "altro casa" nell'exchange?
-
@theraf ogni altro risultato non contemplato nei risultati elencati, ogni altro risultato che preveda la vittoria della squadra di casa.
Ti dico subito che non puoi fare l'errore di puntare il 7-1 quotato 177 e bancare ogni altro risultato casa quotato a 4,1 , perchè se finisse ad esempio 2-1 le perderesti entrambe -
@maxbonnie era proprio quella la mia domanda, mi sembrava troppo facile ahahah
-
Sono indeciso se aspettare l'avvicinarsi della partita sperando aumenti la liquidità oppure farla subito perché l'effetto ninja farà salire le quote delle bancate....
-
@Chopin basta vedere la quota del 3-0 quanto è aumentata per l'effetto ninja
-
@maxbonnie In realtà è anche scritto nei T&C:
•I rimborsi non valgono come perdenti e l'esito "altro" è escluso dalla promozione;
-
@Chopin Io personalmente sarei più per l'attesa, al momento la migliore che ho trovato dà un profitto massimo di 1,16€ che diventa perdita se vengono rigiocati ad un rating inferiore a 97%
-
è ingiocabile adesso.. e che è.. già bruciata in 10 minuti eheh
-
@superpisu Beh, c'è poi sempre una liquidità ridicola su quel mercato.
-
@ilgrandepupas si infatti tocca aspettare..
-
@Olaparib ha detto in [17 - 18 Maggio] Eurobet • rimborso condizionato 30€ su Manchester City/Watford:
@Chopin Io personalmente sarei più per l'attesa, al momento la migliore che ho trovato dà un profitto massimo di 1,16€ che diventa perdita se vengono rigiocati ad un rating inferiore a 97%
Purtroppo anche io credo attenderò una maggiore liquidità, speriamo bene...
-
questa promo può andare in conflitto con la promo esclusiva "multipla rf 100 /20 "?
-
@kiuk è stato chiesto subito all'apertura del 3d.. ma perchè non leggete ?
-
@Chomp96 osservazione.. perché non sottrarre direttamente dalla bancata la seconda puntata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet