[per tutti] Betfair - Deposita 10€ ottieni 5€ bonus slot
-
Per la promo GIOCA 20€ E RICEVI 10 € DI BONUS : come conviene giocare i 20€? perché se va male, e poi non si riesce a convertire il bonus in saldo reale, il mese sarà ancora più nero XD
-
@Carlo300 i 20 li giochi in roulette live perdi 1€/1.5€ poi i 10 di bonus hanno wag x10 e li puoi giocare solo alle slot
-
@zin365 ok,roulette.Con che metodo dici sia meglio?
-
@Carlo300 in che senso ?
-
@zin365 Come fai a dire che perderò 1/1.5€? c'è un metodo specifico da seguire per le puntate?
-
@Carlo300 per roulette live intende il punta punta fatto sullo stesso giro di roulette da due account e dispositivi diversi. cerca la guida di yiyang per sfruttare i bonus casinò nella sezione delle guide
-
@Carlo300 imposti calcolatore punta-punta con quote : 2-2-36 (Rosso-nero-0). Metti 20 nell'importo e il calcolatore ti dice quanto puntare, fatti però i calcoli a mano perché il calcolatore va a multipli di 1€, ma sulla roulette puoi puntare anche meno. Ma leggiti la guida di @yiyang con attenzione prima di farlo.
-
@Carlo300 se non hai mai letto la guida e vuoi imparare provaci, di solito il metodo si usa per promo che offrono rimborsi sulle perdite (come vedrai spiegato dettagliatamente nella guida) ma ovviamente é applicabile anche su questa promo se metti in conto una possibile perdita di 1.5€
-
-
@Carlo300 Trovi tutto scritto in quella guida
-
@telespalla92 si, confermo
-
@Riccardo92 per la qualificante metodo roulette, perdo 1 euro. per il bonus Halloween Fortune con spin da 20 centesimi. Se durante il bonus supero i 25 euro, aumento gli spin a 40 centesimi,
-
betfair, mi tratta con i guanti....devo giocarne 30 per avere i 10...infami!
-
@Theprince8181 a me dice di usare le slot, e per di più ho visto che hanno aumentato a 30 il denaro da giocare, anche se questa mattina ho fatto 20€ e ho ricevuto lo stesso il bonus
-
@Riccardo92 sai che non saprei? io l'ho fatta ieri sera come al solito, ho giocato 20€ alla roulette live ed ho sbloccato i 10€ di bonus. Confermo però che adesso la promo sembra essere diventata un gioca 30€ per avere 10€
-
è profittevole o altamente rischiosa in questo modo?
-
Beh che dire, ho appena fatto quella dei " gioca 30 e ricevi 10 di bonus" devo dire che non e' andata male! Sono uscito dalla qualificante con + 405 e i 10 di bonus li ho sbloccati uscendo con +60 euro per un totale di +465 euro....ogni tanto la dea bendata apre gli occhi e mi guarda!
-
@miky5181 No okay scusa cosa? ahah
+405? -
@ezioauditore456 esatto,sculata pazzesca su RoboCop!
-
@miky5181 ma per questa promo i 30 bisogna perderli o basta giocarne 30 indipendentemente dalle vincite?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet