Book su cui vedere partite di calcio in streaming?
-
https://www.reddit.com/r/soccerstreams/
Durante i mondiali usavo questo, ci dovrebbero essere sempre tutte le partite maggiori
-
@mourinho90 testato....UNA MERAVIGLIA, sembra anche piu veloce di chrome e mozilla. Grazie davvero!
-
@sykes91 ma c'è da registrarsi?
-
@gelone no apri, la partita, chiudi un po' di pop up che si apre e sei ok
Hanno un leggero ritardo alcune ma sn buone come qualità -
@mourinho90 solo bet 365? se guardo la juve su snai me lo fa aprire schermo intero maxthon?
-
curiosità, ma in altri paesi tipo spagna, inghilterra insomma i maggiori campionati si possono vedere in chiaro i principali campionati?
-
@q-q-dani91 Dubito snai ti farà vedere la serie a quest'anno. Comunque anche se fosse non credo, è un trucchetto che funziona bene con bet365, con gli altri non lo so.
-
@camice84 No si paga abbonamento alla pay tv, però ne esiste una sola e vedi tutto il mondo.
-
ah ok ho visto che funziona anche con sisal, non si sa ancora chi farà vedere la serie a?
-
@q-q-dani91 Nessuno purtroppo
-
ragazzi, la serie a non la fanno vedere? bet365 non dà lo streaming!?!? possibile??
-
Questo post è eliminato! -
ok ti ringrazio!!
-
torno alla carica io: qualche book che trasmetta la Serie B quest'anno?
-
@samu Credo che quest'anno siano tutte su Dazn purtroppo, il venerdi sulla Rai ci dovrebbe essere una partita.
-
Serie A dove vederla senza blocchi e poco ritardo? Reddit o sito?
-
@Duke-Long sì c'è sempre l'anticipo del venerdì, ho visto che anni fa si vedeva addirittura la serie a sui bookmaker...peccato...
-
@samu eh ormai girano troppi soldi, o paghi un iptv a 7/8 euro al mese e te la vedi illegale, o paghi 40 euro totale al mese per now tv + dazn e vedi tutto
-
@Gabrx Ok.
-
@Duke-Long ma io qualcosa mi vedo legalmente, però non avendo Dazn cercavo una soluzione legale per la B, anche perchè poi non esistono streaming illegali di Serie B credo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet