[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ con ricarica VOLATA-170519 [17 - 19 Maggio]
-
Quindi 100/30 rf ?
-
è stata inserita la guida nel primo post
-
Posso depositare 98 e usare quei 2 euro di bonus free che mi hanno accreditato?
-
@Kleijn si, puoi farlo
-
Scusate non capisco un punto della guida: "Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?"... io l'ho fatto come devo comportarmi? devo variare RF (%) ?
-
@Mizio leggi la parte successiva a quella dicitura, è spiegato cosa bisogna fare
dimmi poi se non ti è chiaro qualcosa di quanto indicato
-
@Anonymous se ho capito bene devo aggiungere la vincita all'importo puntata del RF% quindi 100+le vincite lorde giusto?
-
@Mizio se le hai piazzate durante il periodo allora devi aggiungere la vincita netta
-
@Anonymous ah ok, un'altra cosa che non capisco è perché nell'esempio si passa da 100/30 a 120/30 e non a 110/30 scusami mi sa che sono un po duro
-
@Mizio è un refuso, correggo subito
-
@Anonymous Grazie, come sempre gentilissimo e disponibile!
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus? Io ho depositato 100 con il codice e giocato sul parma che era ieri,ho perso (non credo di aver fatto errori). Ogni volta queste attesa mi fanno preoccupare e penso di aver sbagliato qualcosa
-
@Kleijn è normale tu non veda ancora il bonus, viene accreditato entro 7 giorni dal termine della promo. Di solito lo accreditano l'ultimo giorno disponibile, quindi lo vedrai Sabato/Domenica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet