NinjaScanner
-
@MAUDIT
Sì, è corretto impostato su False.
Partite da Betfair Exchange (e Betflag Exchange quando verrà implementato) sono solo selezionabili come "Partita 2" perché si tratta di Punta-Banca, non Banca-Punta.
No, la vecchia versione desktop non è più supportata e la nuova estensione non è compatibile. -
@Antani a questo punto mi sembra di intuire che Skybet e Sisal siano più complessi da inserire evidentemente, o sbaglio?
Comunque grazie mille per l'impegno che mettete nello sviluppo degli strumenti ed il nuovo upgrade -
@CorazonRosinante In realtà in genere sono tutti abbastanza complessi da aggiungere (come Bet365 sui cui stavo lavorando e che ho dovuto mettere da parte al momento). Volendo uno fra quei due potrebbe essere il prossimo che andrò a studiare.
-
@Antani capisco. sia chiaro che la mia non era una critica ma anzi un elogio all'impegno. Mi ero lasciato ingannare dal fatto che essendo quest'ultimi tra i più attivi in promo e non essendo ancora presenti nello scanner, fossero gravati da una difficoltà maggiore nell'implementazione. Detto ciò rinnovo il mio ringrazimento e ti auguro buon lavoro
-
@Antani in live i dati sono tutti in WS? O c'è qualcosa in json/xml?
-
@CorazonRosinante Non l'ho assolutamente visto come critica, grazie per il feedback!
@MAUDIT Direi 50/50 fra WS e json (xml ormai zero praticamente).
-
@Antani eh dall’ipad non riesco a vedere le estensioni installate
-
Ciao...mi sapreste dire dove trovo le partite già scannerizzate in modalità passiva?
-
@dave8585 nel video tutorial è spiegato come funziona la modalità passiva: https://www.ninjabet.it/ninjascanner
se non trovi partite significa che non ci sono partite scannerizzate da altri utenti
-
@Anonymous ok per esempio io volevo sfruttare la scommessa potenziata di unibet di oggi ma quando apro il ninja scanner me la fa solo inserire una nuova... grazie!
-
@dave8585 significa che nessun altro utente sta scannerizzando la partita che hai scelto
-
@Antani come mai secondo te non mi trova la partita?
tks!
-
@MAUDIT Mh, strano. Ho appena provato con un altra partita live e l'ha presa senza problemi. Se ti ricapita fammi sapere.
-
@Antani Stasera ha funzionato... l'anomalie "randomiche" sono le peggiori...
-
Aggiunto Skybet.
-
A cosa può esser dovuto questo problema utilizzando Firefox (non ho ancora installato l'estensione poiché collegandomi alla pagina del Ninjascanner ricevo solo il messaggio di errore): "La sessione è scaduta oppure i nostri server stanno riscontrando qualche difficoltà. Aggiorna la pagina o riprova più tardi se il problema persiste."?
-
@gabqua Hai riprovato poi? Lo da ancora questo errore? Qui sembra tutto ok.
-
@Antani Riprovato adesso, stesso problema
-
@gabqua Molto strano, controllo.
-
@gabqua Vedo dai log che i tentativi di apertura del ninjascanner falliscono per ragioni di sicurezza. Hai per caso modificato qualche impostazione di sicurezza o di privacy di Firefox recentemente? O magari hai installato qualche addon? Puoi provare ad aprirlo da un altro browser tipo Chrome o Edge per controllare se si apra correttamente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet