[NUOVO] NinjaScanner
-
@MAUDIT Il fatto che trovi partite che non hai aperto tu è normale, perché sono state aperte da altri utenti. Se vai sulle impostazioni avanzate di firefox (about:config nella barra degli indirizzi) e cerchi il settaggio "privacy.firstparty.isolate" su che valore risulta impostato?
-
@Antani sì sì la partita le vedevo per via della modalità passiva, in quel momento lo stavano sicuramente utilizzando altri utenti.
privacy.firstparty.isolate ce l'ho valorizzato in "false" e suppongo che sia corretto... dovrebbe quindi permettere l'incrocio dei dati non isolandoli.
Alla fine sono riuscito ad utilizzarlo, ha rilevato la partita che ho postato prima del Napoli, la partita su Betfair era selezionabile solo come "partita 2", ma per quanto riguarda il vecchio ninjascanner desktop, è per caso ancora utilizzabile? L'estensione va bene anche per l'applicazione stand-alone?
Lo utilizzavo su un altro pc e non mi dava problemi, ho provato a configurarlo su questo nuovo e nonostante l'abbia salvato sotto programmi non mi rileva le partite -
@MAUDIT
Sì, è corretto impostato su False.
Partite da Betfair Exchange (e Betflag Exchange quando verrà implementato) sono solo selezionabili come "Partita 2" perché si tratta di Punta-Banca, non Banca-Punta.
No, la vecchia versione desktop non è più supportata e la nuova estensione non è compatibile. -
@Antani a questo punto mi sembra di intuire che Skybet e Sisal siano più complessi da inserire evidentemente, o sbaglio?
Comunque grazie mille per l'impegno che mettete nello sviluppo degli strumenti ed il nuovo upgrade -
@CorazonRosinante In realtà in genere sono tutti abbastanza complessi da aggiungere (come Bet365 sui cui stavo lavorando e che ho dovuto mettere da parte al momento). Volendo uno fra quei due potrebbe essere il prossimo che andrò a studiare.
-
@Antani capisco. sia chiaro che la mia non era una critica ma anzi un elogio all'impegno. Mi ero lasciato ingannare dal fatto che essendo quest'ultimi tra i più attivi in promo e non essendo ancora presenti nello scanner, fossero gravati da una difficoltà maggiore nell'implementazione. Detto ciò rinnovo il mio ringrazimento e ti auguro buon lavoro
-
@Antani in live i dati sono tutti in WS? O c'è qualcosa in json/xml?
-
@CorazonRosinante Non l'ho assolutamente visto come critica, grazie per il feedback!
@MAUDIT Direi 50/50 fra WS e json (xml ormai zero praticamente).
-
@Antani eh dall’ipad non riesco a vedere le estensioni installate
-
Ciao...mi sapreste dire dove trovo le partite già scannerizzate in modalità passiva?
-
@dave8585 nel video tutorial è spiegato come funziona la modalità passiva: https://www.ninjabet.it/ninjascanner
se non trovi partite significa che non ci sono partite scannerizzate da altri utenti
-
@Anonymous ok per esempio io volevo sfruttare la scommessa potenziata di unibet di oggi ma quando apro il ninja scanner me la fa solo inserire una nuova... grazie!
-
@dave8585 significa che nessun altro utente sta scannerizzando la partita che hai scelto
-
@Antani come mai secondo te non mi trova la partita?
tks!
-
@MAUDIT Mh, strano. Ho appena provato con un altra partita live e l'ha presa senza problemi. Se ti ricapita fammi sapere.
-
@Antani Stasera ha funzionato... l'anomalie "randomiche" sono le peggiori...
-
Aggiunto Skybet.
-
A cosa può esser dovuto questo problema utilizzando Firefox (non ho ancora installato l'estensione poiché collegandomi alla pagina del Ninjascanner ricevo solo il messaggio di errore): "La sessione è scaduta oppure i nostri server stanno riscontrando qualche difficoltà. Aggiorna la pagina o riprova più tardi se il problema persiste."?
-
@gabqua Hai riprovato poi? Lo da ancora questo errore? Qui sembra tutto ok.
-
@Antani Riprovato adesso, stesso problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet