[NUOVO] NinjaScanner
-
nel firefox per ios non compare quel comando
-
@bonnyfe Ok, controllo.
-
anche a me non scarica l'estensione tramite l'apposito tasto errore: "Impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione" e anche scaricando ed installando manualmente il .xpi non sembra funzionare: "Nessun mercato. Utilizza l'estensione ed apri tu stesso gli eventi sui siti dei bookmaker per aggiornare le quote!"
-
@Werve Per quanto riguarda la seconda parte, hai aperto gli eventi sui siti dei bookmaker? Per assicurarti che le quote vengano visualizzate devi aprirli tu stesso.
-
si certo
-
@Antani Grazie! Quindi la versione desktop è morta? Come si elimina la vecchia estensione?
-
@Antani si avevo provato ad apriprli sia prima che dopo l'aggiunta sulla pagina ninjascanner, è possibile ci sia un conflitto con la vecchia estensione? Ho provato anche a reinstallare firefox (ultima versione) ma non è cambiato nulla (compreso errore nello scaricamento)
-
@Yukio Si la versione desktop è discontinued, la vecchia estensione la puoi eliminare su Windows chiudendo completamente Firefox ed eliminando la cartella dove è stato estratto il NinjaScanner, su Mac OS è un po' più complicato perché l'estensione si trova nel percorso
~/Library/Application Support/Mozilla/Extensions/{ec8030f7-c20a-464f-9b0e-13a3a9e97384}/
e di default la cartella Library è nascosta. -
@Werve Non credo sinceramente che ci possa essere un conflitto fra le due versioni, ma per sicurezza eliminala comunque (come ho descritto nel post sopra). Per quanto riguarda l'errore nel download dell'estensione, puoi farmi uno screenshot della console di firefox (CTRL+SHIFT+J) subito dopo che ricevi l'errore?
-
-
@Werve Puoi aprire gli strumenti di sviluppo (CTRL+SHIFT+I), riprovare a scaricare l'estensione e farmi uno screenshot dei tab Rete e Console? Usi inoltre qualche antivirus? Se si quale? Grazie mille per la collaborazione
-
Uso Kaspersky come antivirus, ho letto in un forum cercando l'errore di scaricamento che è capitato anni fa anche ad altri, ma a me personalmente solo ora e non saprei allora perché non funzioni neanche con l'installazione tramite .xpi scaricato.
-
@Werve Si a quanto sto leggendo sarebbe Kaspesky ad interferire con l'installazione (se qualcun'altro ha lo stesso problema "Impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione" ci faccia sapere se usa anche lui usa questo antivirus).
In ogni caso scaricare manualmente il file .xpi facendo tasto destro sul pulsante "Installa l'Estensione" -> "Salva destinazione con nome" e poi installandolo manualmente dalla pagina dei componenti aggiuntivi funziona senza dubbio. Il fatto che a te non sta comunque funzionando deve essere per qualche altro motivo. Se ti va e hai tempo vorrei farti fare un test più approfondito. -
@Antani Ho scaricato ed installato nuovamente il file .xpi e per qualche secondo ha funzionato, visualizzando i mercati, per poi cambiare scritta in "Nessun mercato. Utilizza l'estensione ed apri tu stesso gli eventi sui siti dei bookmaker per aggiornare le quote!". Da quel che noto nel tab rete le quote sembrano aggiornarsi ma mancano quelle di uno dei book:
[{"id":177,"bookmaker":1,"sport":1,"league":"","player1":"Lazio","player2":"Bologna","is_live":false,"odds":[{"market_type":"final","outcome_type":"home","liquidity":"814.1800","odd":"2.4400"},{"market_type":"final","outcome_type":"away","liquidity":"531.2100","odd":"3.7000"},{"market_type":"final","outcome_type":"draw","liquidity":"4181.2400","odd":"3.2000"}],"start_time_short":"20/05 20:30","bookmaker_name":"it_betfair_ex"},{"id":2010,"bookmaker":3,"sport":1,"league":"","player1":"Lazio","player2":"Bologna","is_live":false,"odds":[],"start_time_short":"20/05 20:30","bookmaker_name":"it_william_hill"}] -
@Werve
Se le quote per un evento arrivano "vuote" vuol dire che nessuno in quel momento ha l'evento aperto sul book con l'estensione installata. Sei sicurissimo che mentre stavi guardando avevi Lazio - Bologna su william hill aperto? -
@Antani Si
-
Ragazzi, dopo aver selezionato le partite e cliccato su aggiungi mi compare questa schermata e non va avanti. A qualcuno è successo pure?
-
@Werve Ok, proviamo una cosa. Puoi andare su about:debugging (nella barra dell'indirizzo). Selezionare la spunta in alto e caricare l'xpi come addon temporaneo, poi cliccare su "Debug" e fare uno screenshot del tab Rete mentre tieni aperto il match su William Hill?
-
@maxibob92 Di che partite si tratta? Prova ad aggiornare la pagina e riprovare.
-
@Antani FK Teplice U21 - Ceske Budejovice U21.
Continua a caricare a vuoto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet