[NUOVO] NinjaScanner
-
@Chomp96 fin'ora ho provato con sky uni e betf...
-
@Staff-NinjaBet non riesco ad utilizzare il NinjaScanner. Ho già controllato che le configurazioni riportate siano correttamente settate ma non funziona comunque. Sto provando con Unibet/Betfair
-
@KindNinja stai scrivendo i nomi esatti delle squadre in questione per come sono scritti rispettivamente per quei due book?
-
@Chomp96 sì uguali identici...
-
@KindNinja ok, puoi dirci la partita in questione?
-
@Chomp96 prima ho provato con Verona Lazio e non funzionava. Ora solo per provare sto usando Dynamo Mosca V Ural
-
@KindNinja ok, proviamo a verificare
-
@Chomp96 ho provato anche con un altro book ma non funziona uguale
-
@Chomp96 ci sono novità? A me ancora non funziona...
-
stasera usato un poco e funzionava anche se un po' macchinosamente, praticamente dovevo scrollare le pagine dei book fino a quando mi dava il mercato completo e aggiornava le quote... ma mettere altri bookmaker e/o aggiungere altri sport è impossibile? sul tennis sarebbe favoloso...
-
@Staff-NinjaBet sto provando il Ninjascanner ora ma non funziona...
-
@KindNinja è la prima volta che provi ad usarlo? Hai installato l'estensione su Firefox e stai utilizzando i book supportati?
-
@Freddie ho già provato diverse volte ma non ha mai funzionato in modalità attiva. Ho installato l'etensione Firefox e controllato le impostazioni. Sto utilizzando un book supportato.
-
@KindNinja hai verificato che l'opzione avanzata di Firefox 'privacy.firstparty.isolate' non sia impostata su 'true' e l'opzione 'Network.http.sendRefererHeader' sia invece impostata su '2'?
-
@Freddie ho controllato le impostazioni. In realtà 'privacy.firstparty.isolate' deve essere impostata su 'false'. Infatti si tratta di una modalità più restrittiva e non avrebbe senso che per funzionare, l'estensione necessiti di una modalità più restrittiva, al massimo è il contrario. Tra l'altro lo scrivete voi proprio all'inizio di questo post, riporto la frase testualmente:
"
L'estensione non funziona se l'opzione avanzata di Firefox 'privacy.firstparty.isolate' è impostata a 'true'
"
Comunque è già da tempo che segnalo questo malfunzionamento ma mi dite sempre di controllare le imppostazioni etc. e poi mi dite che segnalerete al reparto competente ma non è cambiato nulla anche a distanza di mesi. -
@KindNinja perdona l'errore di battitura, il problema è stato effettivamente segnalato e stanno verificando.
-
scusate per la domanda banale, ma che differenza c'e con un oddsmatcher o dutcher? se filtro la partita su uno di questi non ottengo gli stessi risultati? quando diventerebbe utile questo strumento?
-
@ZFede oddsmatcher e dutcher non funzionano live, mentre questo strumento sì
-
@KindNinja scriviamo qui in generale per i problemi dello strumento in generale non ci sono problemi con lo scanner a parte quelli già segnalati, il fatto che a te non funzioni quindi è una anomalia di difficile individuazione e risoluzione visto che a tutti gli altri utenti funziona, non è da escludere che dipenda da una particolare configurazione del tuo dispositivo. Lo strumento sarà revisionato e ottimizzato in futuro ma non è nelle priorità attuali e quindi non ci è possibile darti delle tempistiche
-
scusate oddsmatcher non funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet