[NUOVO] NinjaScanner
-
Dopo un (bel) periodo di reworking, ecco finalmente il nuovo NinjaScanner! Manca ancora qualcosina per essere a pari con la versione desktop (roba di pochi giorni) ma adesso è direttamente integrato sul sito, basta con download/installazioni/spacchettamenti e lotte contro gli antivirus!
Per tutti i dettagli vi rimando alla guida.
Utilizziamo questo topic per suggerimenti/segnalazioni/dubbi sulla nuova versione.Problemi noti:
- Se utilizzato da mobile, è necessario che i siti di scommesse vengano visualizzati utilizzando l'opzione "Richiedi versione desktop" disponibile nel menu di Firefox.
- Il download dell'estensione può fallire con il messaggio "Impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione". Per una soluzione fate riferimento alla guida.
- L'estensione non funziona se l'opzione avanzata di Firefox 'privacy.firstparty.isolate' è impostata a 'true'.
- Il NinjaScanner non funziona se l'opzione avanzata di Firefox 'Network.http.sendRefererHeader' non è impostata a '2'.
Changelog:
- 31/07/2019 - Aggiunto Skybet
- 19/07/2019 - Aggiunto Better
- 10/07/2019 - Fix all'estensione
- 27/06/2019 - Aggiunto Betfair Sportbook
- 18/06/2019 - Aggiunto Eurobet
- 11/06/2019 - Aggiunti i book Chancebet/Domusbet/Giobet/Sportpesa/Wintoto + fix minori
- 05/06/2019 - Aggiunto sistema filtri + varie modifiche e fix minori
- 29/05/2019 - Aggiunta Bancata non Abbinata + fix all'estensione
- 27/05/2019 - Aggiunto Lucchetto
-
betfair exchange, williamhill, live, non mi trova la partita.
firefox 66.0.2 (64 bit) -
@Profano Innanzitutto consiglio di aggiornarlo alla 66.0.5 in quanto la 66.0.2 soffriva di un bug relativo ai componenti aggiuntivi (che forse hanno hotfixato, ma meglio essere sicuri). Dopodiché, hai installato l'estensione e aperto gli eventi sui siti dei book? È necessario per avere la certezza di visualizzare gli eventi/quote aggiornate che ti interessano, altrimenti vedrai solo dati già presenti (o non).
-
Per caso anche voi avete notato che modificando la cifra della potenziata non cambia nulla?
-
@The_Last_Mark Sì, era presente un piccolo bug, risolto. Aggiorna la pagina e dovrebbe essere a posto.
-
Io ho aggiornato firefox , aperto ninjascanner, William Hill e Betfair ma selezionando la partita mi dà nessun mercato. Cosa sbaglio?
-
@GAARA03 Hai aperto entrambi relativi a quella partita su William Hill e Betfair Exchange? Per assicurarsi di visualizzare le quote è necessario aprirli personalmente.
-
@Antani si scusa mi era uscita da william per quello nn funzionava... Grazie
-
Ho firefox aggiornato alla versione 66.0.5 ma non riesco a scaricare l'estensione sul browser
-
@akira Hai uno screenshot? Esce qualche errore?
-
@Antani mi esce il messaggio "Impossibile scaricare il componente aggiuntivo a causa di un errore nella connessione"
-
@akira Ho appena provato a reinstallare l'estensione e va senza problemi. Sei sicuro di avere la 66.0.5? Quell'errore è lo stesso che dava 1-2 settimane fa quando c'è stato il bug dei componenti aggiuntivi.
In alternativa puoi andare su Firefox su Opzioni -> Privacy e selezionare queste due spunte, dopo qualche minuto (e un riavvio del browser per sicurezza) dovrebbe installare l'hotfix risolutivo per quel problema. -
@Antani il browser è aggiornato alla versione 66.0.5. Ho seguito le tue istruzioni ma l'hotfix non è ancora stato installato
-
@akira Aspetta che ho fatto confusione con lo screenshot, le due spunte lì sono deselezionate ma devono essere selezionate per far attivare l'hotfix.
In alternativa è possibile tu abbia attivo un antivirus con qualche feature di blocco di installazione delle estensioni dei browser? -
@Antani Veramente un bel lavoro, complimenti!
-
@Antani Sono entrambe selezionate le spunte. Provo a dare un'occhiata alle impostazioni del browser nel frattempo
-
Purtroppo, ha una grossa limitazione. Potendolo usare solo da Firefox.
Io uso firefox solo per ninjabet e non lo uso per i bookmakers. Per una questione di sicurezza.
Quindi, al momento, per me è inutilizzabile!
Dovreste renderlo utilizzabile anche per gli altri browser... o almeno su Chrome ed Edge.
Oltre che ovviamente, renderlo utilizzabile con tutti i book. -
Scusate io son nuovo e ancora non ho capito bene la differenza tra l'oddsmatcher e il ninja scanner. mi sembra che entrambi abbiano quasi la stessa funzione
-
Potenziata: il valore del potenziamento della quota lato punta (ad esempio per le potenziate del 20% Unibet basterà inserire 1.20). Mi dite come si tira fuori il valore 1.20? Se la potenziata fosse di 25%?
-
@ninjawhite in quel caso sarebbe 1.25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet