[NUOVO] NinjaScanner
-
@7heAnsw3r al momento purtroppo il Ninjascanner non funziona con il bookmaker williamhill, stiamo cercando un modo per farlo rientrare tra i book supportati ma non è immediato
-
Scusate ma io non riesco a capirci nulla. Nel senso il ninja scanner mi dice delle quote e sui siti sono totalmente diversi. Non capisco cosa devo fare scusate
-
Ciao, da PC riesco a installare ninjascanner, ma non da mobile, mi dice applicazionile non trovata. Nel menu dei comp aggiuntivi mi propone solo i consigliati. Uso Android Samsung s9+. Firefox versione 86.1.1 (Build #2015794883)
AC: 72.0.16, f4aa67a9c
GV: 86.0-20210222142601
AS: 67.2.0 -
@Ibisco7 anche io nelle stesse condizioni ma ho posto più volte queste domande a cui non ho mai ricevuto risposte..rassegnati...
X me rimane uno strumento totalmente inutilizzabile...e anche da PC mi da siti diversi da quelli aperti... -
@Laen ciao, la mia era più una curiosità, alla fine la partita giusta e la quota la seguo a occhio, con l'esperienza. Lo scanner avevo jniziato a usarlo, per curiosità sul PC. È bello, ma macchinoso.
Il problema è Firefox mobile non mi fa aggiungere addons diversi da quelli consigliati.Alla fine, adesso essendo estromesso dal priority non mi serve nemmeno più! Dopo due anni e mezzo di MB i conti con promo sono un miraggio!
Se riesco a risolvere ti faccio sapere.
-
@Staff-NinjaBet non riesco a far comparire la partita Chelsea - Sheffield United su Unibet/Betfair Exchange sul NinjaScanner
-
@Staff-NinjaBet scusate l'insistenza ma...da una settimana ho un nuovo PC e una nuova linea telefonica e ho pensato che i miei problemi di utilizzo del ninjascanner sarebbero stati risolti e invece nulla è cambiato...non va una mazza se non per qualche secondo dopodiché tutte le colonne a strisce rosa ...datemi qualche dritta per favore...la versione dell'estensione è v21 , firefox, l'unico dubbio su come aprire le partite se in due schede o finestre diverse....ma avendole provate tutte e due la cosa non cambia...e poi cosa vuol dire aprire le partite direttamente dai books dell'estensione...grazie !!!
-
@Laen con che bookmaker ti capita questo problema?
-
@Chomp96 fin'ora ho provato con sky uni e betf...
-
@Staff-NinjaBet non riesco ad utilizzare il NinjaScanner. Ho già controllato che le configurazioni riportate siano correttamente settate ma non funziona comunque. Sto provando con Unibet/Betfair
-
@KindNinja stai scrivendo i nomi esatti delle squadre in questione per come sono scritti rispettivamente per quei due book?
-
@Chomp96 sì uguali identici...
-
@KindNinja ok, puoi dirci la partita in questione?
-
@Chomp96 prima ho provato con Verona Lazio e non funzionava. Ora solo per provare sto usando Dynamo Mosca V Ural
-
@KindNinja ok, proviamo a verificare
-
@Chomp96 ho provato anche con un altro book ma non funziona uguale
-
@Chomp96 ci sono novità? A me ancora non funziona...
-
stasera usato un poco e funzionava anche se un po' macchinosamente, praticamente dovevo scrollare le pagine dei book fino a quando mi dava il mercato completo e aggiornava le quote... ma mettere altri bookmaker e/o aggiungere altri sport è impossibile? sul tennis sarebbe favoloso...
-
@Staff-NinjaBet sto provando il Ninjascanner ora ma non funziona...
-
@KindNinja è la prima volta che provi ad usarlo? Hai installato l'estensione su Firefox e stai utilizzando i book supportati?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet