18 Maggio 2019
-
@JoyBoy ci faccio solo 40, e' una 400/50 che ho giocato tirando la bancata sul sassuolo un paio di minuti
-
@bet-luca penso che mi dovrò iscrivere ad eb prima o poi ahaha
-
io non ci ho mai potuto fare niente, mi hanno limitato subito. Sapete come si fa a cancellarsi?
-
@JoyBoy beh il priority come master non è un cattivo programma. è calato abbastanza rispetto all'inizio dell'anno ma non è male
-
@bet-luca preso SO sul lione, bene. Per ora comunque, mi sto concentrando ad entrare nel sisal VIP
-
@lordcasco eurobet ?
no way
però a me hanno limitato nel 2017 e a Gennaio 2019 all'improvviso mi hanno graziato
-
@bet-luca 2017 come me come ti sei accorto di essere stato graziato?
-
@lordcasco continuavo ad usarlo per contropuntare e all'improvviso avevo di nuovo altri metodi di ritiro oltre al bonifico domiciliato. Inoltre i punti priority hanno ripreso amuoversi
-
thanks lo riesumerò
-
Allora per i notturni
volevo dare SO su Caracas e RB su Chicagofire ma siamo stati bruciati, io mi sono preso qualcosina solo sul Fire
Ora avremmo
FLUMINENSE VS. CRUZEIRO (SERIE A BRASIL)
a me sta qua mi sembra la tipica partita dove non succede niente infatti lo 0-0 è quotato molto bassoforse farei RB su Cruzeiro ma solo seguendo la partita
TIGRE VS. ATLÉTICO TUCUMÁN
SO ma usando le statistiche del campionatoBetfair non la quota
Olimpia Guaraní Asunción (PAR) LTD
EDIT:
Chiudo il Cruzeiro in void perchè ho sonno
Porto a casa il piccolo LTD sull'Olimpia anche se hanno segnato presto, al 15esimo, +3%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet