[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@jpinkman una volta perso il tuo primo euro, entrerai sempre e solo con l'euro bonus, per questo la perdita è limitata all'euro iniziale.
-
e mi convienere fare con i 25 centesimi e ripetere il procedimento 40 volte?
-
@ciancio95 dipende da te, per funzionare funziona, limiti al minimo le perdite, ma ci metti un bel po' di tempo in più
-
ma se io con 25 centesimi ho vinto 10 centesimi il rimborso non mi viene concesso perchè comunque non posso giocarmi 10 centesimi giusto?cioè dovrei aggiungere altri 10 e tener traccia di quanto ho messo di mio ogni volta?
-
funziona a qualcuno la slot di Totosì?
-
+25.8 su better..perfetto così.Mi sa che è ora di iscriversi su Toto
-
@emanuel adesso si, ho provato con explorer e va
-
Chiusa regolarmente a +7
-
Quasi 18 euro su Better. Su totosi non sono ancora iscritto.
-
Qualcuno è riuscito a farla partire su Totosi con Chrome? Ho provato anche Firefox e Vivaldi ma non posso installare Explorer (utente di Linux...)
-
Mi sono iscritto su Totosi, ma non riesco a giocare... quando clicco sul gioco si inscurisce lo sfondo ma non parte niente! Ho provato da tutti i browser possibili ma niente. Mi era sembrato di leggere qualche giorno fa che qualcuno era riuscito a risolvere il problema, come ha fatto.
@Matt anche a te non parte proprio il popup con il gioco? -
@ptcsite80 Esatto, mi succede la stessa cosa. Era cosi nei 1 dei 2 promo precedenti, funzionava con Lost ma non con Space Invaders mi pare
-
@Matt comunque il sito fa davvero pena... molti link manco funzionano... possibile che non si riesce a risolvere?
Tra l'altro compare "Scarica", peccato che se ti scarichi il software questa slot nemmeno è presente... -
@ptcsite80 Il sito di Totosi è fatto cosi male, che potevo fare un sito migliore pure io, dopo aver fatto 2 anni di informatica al liceo 10 anni fa... Ed è stato sempre cosi, anche prima delle nuove promo slot..
-
io non riesco nemmeno con explorer riesco ad aprire la slot...quando clicco su gioca si oscura la pag e quello rimane...speriamo che aggiustano presto
-
Ragazzi io sto giocando su totosi con explorer e funziona, altri browser non va. Ho mandato segnalazione tramite messaggio privato e mi hanno risposto che risolveranno quanto prima.
-
@mourinho90 oltre ad usare explorer ,hai sbloccato qualcosa?
-
@puccio Intendi come vincite?
-
@mourinho90 a me non va con Explore, che versione hai installata?
-
cmq sia credo che sia proprio la slot ad avere problemi ,perchè le altre slot funzionano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet