[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
Fatta e chiuso con +25
-
@pardini1 hanno risolto i problemi?
-
Dalla chat sono evasivi, addirittura dicono che il mio deposito è di 8,75€....mo scrivo qui i miei dubbi:
Stamattina avevo 10€, ho fatto due giri senza aver attivato la promozione-->9,5€
fatto tanti piccoli giri da 0,25€ con entra/esci ad ogni giro-->+1,1€
ultimo giro per usare tutto il bonus (giro perdente, ovviamente)-->-0,1€ di saldo mio
Vi trovate che il mio saldo reale dovrebbe essere 10,5€? Perché, invece nel mio saldo dice che ho 9,85€ e 0,9€ di bonus da giocare?
.Ad ogni giocata persa ho segnato -0,25;
.Ad ogni giocata vinta ho segnato vincita-0,25 ;
.Ad ogni vincita<0,25 ho segnato un rimborso di 0,25-vincita.
Dov'è l'errore?
L'unico dubbio che mi viene è che quando ad esempio vincevo giusto 0,25, facevo un secondo giro senza uscire....può essere questo l'inghippo? Refertavo -0,25 perché un giro lo "vincevo" ma invece dovevo segnare -0,5 perché non ero uscito?).
Pure l'altra volta si sono mangiati qualcosa.......aiuto @Mr-Cricket @Enrico @John @Roxchen @tommyhaw ....insegnatemi l'arte delle slottemascìnne -
Perché il qualificante deve essere fatto a bonus attivato.
-
A me non sono stati riaccreditati i rimborsi, ho sentito la chat e mi hanno riferito di non preoccuparmi, procederanno il prima possibile col ripristino. Mi hanno anche autorizzato a procedere con ulteriori giocate, ma a questo punto aspetterei che sistemino.. che dite?
-
Aggiornamento: ora in movimenti e giocate compare un bonus di 2,60€ sul casinò (ma sono entrato sempre con 1€), mentre le giocate effettuate sinora sono state prelevate dal mio conto (avevo 10,24, ora sono 8,59). Siamo sicuri che sia metodo entra/esci e non rimborso settimanale?
-
@frizzifabri sisi, la sto facendo in questo momento. e mi danno il rimborso di volta in volta. Ricaricavi la pagina ogni volta che uscivi?
-
@linkin mai fatto in passato..
-
Ho un dubbio: se in totale sono 10 euro, entrando ogni volta con 1 euro e giocando quello successivo con il bonus, dovrei entrare in totale 20 volte? (facendo finta che perdo sempre)
-
Un bellissimo +0.00 per me
-
@johnny
Allò: Ho visto che prima non ti ho taggato, ti taggo moh.- Attiva la promozione prima di muovere qualsiasi cosa. Ti trovi con soldi in meno perché hai fatto i primi due giri "scoperto".
- Poi: l'esci ed entra è a sentimento. Io per esempio entro con 1 euro, esco solo se supero l'euro, se no continuo fino a bruciarlo. Perché tanto la sfiga è sfiga e se ti becca puoi fare tutti gli entri ed esci che vuoi.
- Metti due finestre: una per la slot, una con i movimenti giocate. Ad ogni perdita (quindi per me euro perso), aggiorna movimenti e giocate. Se a casinò ti segna il bonus, continua. Ad un certo punto il bonus finisce e sai che ti devi fermare.
- Se posso: fatti meno calcoli, fai le cose correttamente e fai un piccolo pari e dispari quando finisci la promo, altrimenti non ti sbrighi più e ti fissi troppo. La slot è a fortuna, non a calcoli.
-
In tutto questo Totosì ancora zero risposta e zero bonus.
-
@frizzifabri spesso e volentieri non danno i bonus in maniera istantanea. (se invece ricarichi la pagina, si). Quindi, probabilmente, avrai continuato a giocare con il saldo reale piuttosto che con il rimborso.
Il fatto che sia da fare con il metodo entra-esci è sicuro..l'ho appena terminata. (con un +4,35) -
@roxchen Ho fatto tutto quanto hai appena detto sia stavolta che con Lost Island....preciso preciso...ma, avendole fatte in momenti in cui non sono impegnato, ho fatto entra/esci ad ogni giro (in modo da massimizzare l'eventuale vincita)....eppure mi trovo mancante assai sul totale.....cioè, due giri da 0,25 fanno 50 centesimi, io può mai essere che con due giri (persi) sono sceso da 10 a 8,75?
-
@johnny C'è qualcosa che non fai o che fai disordinatamente e quindi ti perdi nei calcoli. Semplifica e invece di uscire ad ogni giro, esci o quando superi l'euro oppure quando ti finisce tutto. Hai chiesto, in ogni caso, delucidazioni in chat?
-
2 mega scatter diversi nella slot di Better, chiudo con 16,25€ la... piu tardi farò quella di Totosi, è troppo stancante anche con giri da 0,25...
-
@roxchen In chat uno mi ha detto che non capiva ed un altro che ho speso 51€ (senza capire che entravo ed uscivo)...dopo un po' entrambi mi hanno detto "ci sono altri utenti che hanno bisogno di assistenza, posso fare altro?" e quindi, dopo un leggiadro "ma vai a c****e" detto tra me e me li ho salutati cortesemente....proverò con qualcun altro oggi, eventually...
Ma se tipo ho fatto 3-4 giri, una volta vinco esattamente quanto punto ed un'altra mi fa andare sopra di 1€....come faccio a sapere quanto ho vinto? Mi devo fidare di quello che scrivono loro senza segnarmi volta per volta quanto perdo e seguendo solo l'elnco della lista movimenti in entrata ed uscita? -
Finalmente un pochino di [censored]! Chiudo le sessioni better + totosì a +40 euro
-
Se mi iscrivo a totosì, posso fare questa slot o va a cozzare col bonus di benvenuto?
-
@poolce puoi farle tutte e due contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet