[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@frizzifabri spesso e volentieri non danno i bonus in maniera istantanea. (se invece ricarichi la pagina, si). Quindi, probabilmente, avrai continuato a giocare con il saldo reale piuttosto che con il rimborso.
Il fatto che sia da fare con il metodo entra-esci è sicuro..l'ho appena terminata. (con un +4,35) -
@roxchen Ho fatto tutto quanto hai appena detto sia stavolta che con Lost Island....preciso preciso...ma, avendole fatte in momenti in cui non sono impegnato, ho fatto entra/esci ad ogni giro (in modo da massimizzare l'eventuale vincita)....eppure mi trovo mancante assai sul totale.....cioè, due giri da 0,25 fanno 50 centesimi, io può mai essere che con due giri (persi) sono sceso da 10 a 8,75?
-
@johnny C'è qualcosa che non fai o che fai disordinatamente e quindi ti perdi nei calcoli. Semplifica e invece di uscire ad ogni giro, esci o quando superi l'euro oppure quando ti finisce tutto. Hai chiesto, in ogni caso, delucidazioni in chat?
-
2 mega scatter diversi nella slot di Better, chiudo con 16,25€ la... piu tardi farò quella di Totosi, è troppo stancante anche con giri da 0,25...
-
@roxchen In chat uno mi ha detto che non capiva ed un altro che ho speso 51€ (senza capire che entravo ed uscivo)...dopo un po' entrambi mi hanno detto "ci sono altri utenti che hanno bisogno di assistenza, posso fare altro?" e quindi, dopo un leggiadro "ma vai a c****e" detto tra me e me li ho salutati cortesemente....proverò con qualcun altro oggi, eventually...
Ma se tipo ho fatto 3-4 giri, una volta vinco esattamente quanto punto ed un'altra mi fa andare sopra di 1€....come faccio a sapere quanto ho vinto? Mi devo fidare di quello che scrivono loro senza segnarmi volta per volta quanto perdo e seguendo solo l'elnco della lista movimenti in entrata ed uscita? -
Finalmente un pochino di [censored]! Chiudo le sessioni better + totosì a +40 euro
-
Se mi iscrivo a totosì, posso fare questa slot o va a cozzare col bonus di benvenuto?
-
@poolce puoi farle tutte e due contemporaneamente
-
@johnny Basta fare saldo finale - saldo iniziale.
-
Eheh Oggi tocca a me ragazzi, dopo varie sessioni in cui raramente ho incassato i soldi per una pizza...stasera pesce spada e gamberoni :))
-
@sbrek spin da 2 euro ?
-
Per me +1,15. Acqua fresca per tutti, offro io
-
@Barcollo solo ed esclusivamente spin da 2 euro.
-
io un misero euro XD , da gg in poi farò anch io spin da 2 euro @sbrek hahahah complimenti
-
Mi hanno contattato da Totosì e dicono di star avendo qualche problema con l'erogazione del MIO bonus. Insomma niente, la sfiga!
-
@sbrek [censored]! ma quindi non segui la tecnica entrando con un euro con spin da 0.25? Entri con 2, fai spin da 2 ed esci?
-
1.6€... Sta promo a me va sempre peggio. Che schifezza
-
@roxchen uhm...occhei....proverò con la prossima....grazie
-
niente a me i rimborsi si son bloccati sia su totosi che su better. Ho scritto ad entrambe le chat due volte, dicono che hanno numerosi problemi tecnici. Son l'unico?
-
LOL, dopo la telefonata mi hanno piazzato una scommessa di 20 euro SENZA ALCUN MOTIVO. E senza che io conosca neanche le squadre!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet