[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
Finalmente un pochino di [censored]! Chiudo le sessioni better + totosì a +40 euro
-
Se mi iscrivo a totosì, posso fare questa slot o va a cozzare col bonus di benvenuto?
-
@poolce puoi farle tutte e due contemporaneamente
-
@johnny Basta fare saldo finale - saldo iniziale.
-
Eheh Oggi tocca a me ragazzi, dopo varie sessioni in cui raramente ho incassato i soldi per una pizza...stasera pesce spada e gamberoni :))
-
@sbrek spin da 2 euro ?
-
Per me +1,15. Acqua fresca per tutti, offro io
-
@Barcollo solo ed esclusivamente spin da 2 euro.
-
io un misero euro XD , da gg in poi farò anch io spin da 2 euro @sbrek hahahah complimenti
-
Mi hanno contattato da Totosì e dicono di star avendo qualche problema con l'erogazione del MIO bonus. Insomma niente, la sfiga!
-
@sbrek [censored]! ma quindi non segui la tecnica entrando con un euro con spin da 0.25? Entri con 2, fai spin da 2 ed esci?
-
1.6€... Sta promo a me va sempre peggio. Che schifezza
-
@roxchen uhm...occhei....proverò con la prossima....grazie
-
niente a me i rimborsi si son bloccati sia su totosi che su better. Ho scritto ad entrambe le chat due volte, dicono che hanno numerosi problemi tecnici. Son l'unico?
-
LOL, dopo la telefonata mi hanno piazzato una scommessa di 20 euro SENZA ALCUN MOTIVO. E senza che io conosca neanche le squadre!
-
@roxchen non ho capito, gratis o ti hanno consumato il saldo?
-
@bolzo Mi hanno tolto venti euro. Richiamato, hanno detto che non possono far nulla sen non tra un'ora, perché non possono ascoltare la telefonata prima che sia passata, appunto un'ora.
-
Bello poi, che mi hanno scommesso su una partita FINITA ALLE 14.
data e ora di emissione 04/09/2017 15:42:16
data di scadenza 04/09/2017 14:00:00 -
@roxchen almeno hanno scommesso sul vincente? XD
-
@ninjigi NO! se no mica mi lamentavo, era a quota 3.75!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet