[4 - 7 Settembre] Better e Totosi • BATMAN2 rimborso immediato slot 10€ Batman & Catwoman Cash
-
@cicciobello ciccio ma ad amore come stai messo? Perché a slot sei fortunatissimo ahahahahha
-
@spiaeurobet anche lì bene...
credo...
-
Il mio solito [censored] nelle slot
image url) -
qualcuno ha provato a giocarla su totosì? a me all'apertura della slot mi compare una schermata nera trasparente ma della slot nessuna traccia è capitato a qualcun altro?
-
@luigi Vai di Explorer.
-
@luigi prova o con un altro browser oppure abilitando Flash Player nella pagina della slot
-
@roxchen ho provato con chrome, firefox ed explorer ma nulla...
-
1,70 su better, non ci faccio nemmeno colazione domattina hahaha
-
10 euro giocati su better con batman e ne ha rimborsati 8,8
-
7.05 su better
-
A me su totosì non funzia, da errore server sia su Chrome che Firefix, su iOS.
-
@machi anche in incognito su Chrome?
-
@machi blocca le estensioni (ad esempio adblock e altri antitracker) chiudi il browser, cancella cache e cookies con ccleaner e riprova. Nel mio caso è stato l'unico metodo funzionante.
-
Dopo il fortunato +22.70 di sabato, stavolta da better un +2.5. Nel complesso non ci si può lamentare
-
Ciao a tutti, una domanda.
Ma se mi registrassi sia su lottomatica che su totosi posso utilizzare questa promozione due volte?
Grazie in anticipo. -
@ee si, puoi .
-
@anonymous come si abilita flash player nella pag della slot?
pure io con totosi ho il problema che non lo carica ed ho già provato anche con explorer -
@nait in alto a sinistra nella pagina, a fianco dell'Url cliccando ti apre una tendina: Clicca su Flash -> Consenti Sempre
-
sconsiglio il metodo che ho usato io: 10€ subito (persi) e con i 10€ rimborso sono andato a 5,05€... totale -4,95€
che slot del [censored] però -
@jpinkman, mi dispiace, ma se avessi seguito le istruzioni di Ninjabet non avresti perso 5€. Le guide le facciamo appositamente per mostrare ai nuovi utenti come sfruttare correttamente le offerte.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet