[20 Maggio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE da Mobile
-
-
Cose so svolge questa promo?
-
@enzomoliterno c'è la guida nelle istruzioni. Si tratta comunque di una puntata maggiorata
-
Mi mandate il link
-
@enzomoliterno è nel primo post, appena sotto il titolo. Clicca su ISTRUZIONI SU NINJABET
-
ma se non la vedo nelle potenziate vuol dire che sono stato escluso? o si vede solo da mobile?
-
@NinjaRaiden solo da mobile puoi spuntarla
-
@Sandrone purtroppo anche da mobile non c'è alcuna potenziata. Forse mi hanno proprio escluso dalla promo
-
@NinjaRaiden ora quella del lunedi non si accetta più , quindi è discrezione di unibet darla oppure no , io ricevo solo questa e quella sulla serie B , tutte le altre le vedo con il binocolo
-
Ragazzi se per sbaglio ho fatto 2 scommesse uguali su betfair bancando il pareggio mentre su unibet 1 sola, cosa mi consigliate di fare per non perdere 105€??
-
@Alby46 puoi annullare una bancata seguendo questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@ev-biondi grazie mille, mi hai salvato. ma posso farlo magari a ridosso della fine della partita, cosi magari se prendo la bancata sul pareggio ci faccio su qualcosa. magari sbagliando ho avuto pure fortuna
-
@Alby46 Nei peggiori dei casi il cambio delle quote ti porterebbero una perdita non indifferente, trasformando questa strategia in inefficace. Non ti conviene rischiare.
-
@ev-biondi Si alla fine non ho rischiato. comunque ho seguito la guida e bancando il pareggio ho scommesso sul pareggio (Quota azzurra) il prima possibile. giusto?
-
@ev-biondi
GIusto? -
@Alby46 Esattamente e hai fatto benissimo ad annullare la bancata superflua.
-
@ev-biondi Però cavolo ho una perdita di 30€ cosi
-
@Alby46 Sì ho visto, hai puntato Live tra un goal e l'altro.
Inserendo i dati nel calcolatore, come da guida, avresti visto della perdita.
Sempre meglio 30 anziché 100 e passa. -
@ev-biondi Si esatto, è che preso dalla fretta per non fare danni, non ci ho fatto subito caso della perdita cosi grande. si be comunque meglio 30 che altro, sono riuscito a marginare la perdita
-
@ev-biondi Grazie dell'aiuto che mi hai dato stasera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet