possibile esclusiva sul deposito skybet
-
ciao ragazzi , stavo per prelevare e mi sono spuntati due bonus
1 speciale offerta sul deposito
2 €75,000 TRIO Series Main Event Depositor Freerollse clicco sull'offerta sul deposito mi da errore , provate e vedete se l'avete anche voi e magari non vi da errore
-
Ho il secondo, ne sapete qualcosa?
-
sarà non sfruttabile
-
Sarà qualche freeroll di poker
-
Anchio ho il secondo....mi rimanda alla pagina iniziale di pokerstar...
-
Seguo, ho anche io il secondo ma non ho capito in cosa consiste e se è sfruttabile
-
Penso che siano i bonus poker che si vincono con lo spin of the day
-
@Raisedfist88 no, sono diversi. Quelli sono freeroll da 1000 euro.
-
contattate la chat di pokerstars, ma sarà non sfruttabile
-
@michael98 li ho anche io entrambi. in genere quelli sul deposito non sono uguali per tutti, se non si apre la url e/o non arriva mail bisogna chiedere in chat il codice da usare
-
Datemi 10 minuti e vi faccio sapere su entrambi i bonus.
Non contattate la chat -
Siete in buone mani, @pixeLbruciato ormai è vip manager di skybet by stars
-
@Stelio88 perché non sanno che nel tempo libero vende le schedine pirate di sky
-
Allora ho parlato con l'assistenza e mi hanno confermato ciò che temevo.
Al momento sono bonus nuovi usciti oggi e hanno problemi nel definire le varie cose.
Quindi non ci diranno niente per ora.Mi manderanno una mail appena avranno informazioni in più sui due bonus (il 75000 è sicuramente un freeroll poker, quindi deposita 10 con codice XXX e ricevi il freeroll), mentre l'altro non si sa, suppongo sia un bonus % sul deposito, ma per avere il codice dovremo aspettare sicuramente.
Per il momento è meglio evitare di contattarli per sapere di più, anche perché mi ha già detto che non sono il primo a contattarlo, quindi non tartassiamoli che magari lo levano
-
@pixeLbruciato grazie, allora attendo
-
Anche a me stesso problema, ma perché non mi fa contattare la Live chat? Come faccio a risolvere?
-
@pixeLbruciato ha detto in possibile esclusiva sul deposito skybet:
Allora ho parlato con l'assistenza e mi hanno confermato ciò che temevo.
Al momento sono bonus nuovi usciti oggi e hanno problemi nel definire le varie cose.
Quindi non ci diranno niente per ora.Mi manderanno una mail appena avranno informazioni in più sui due bonus (il 75000 è sicuramente un freeroll poker, quindi deposita 10 con codice XXX e ricevi il freeroll), mentre l'altro non si sa, suppongo sia un bonus % sul deposito, ma per avere il codice dovremo aspettare sicuramente.
Per il momento è meglio evitare di contattarli per sapere di più, anche perché mi ha già detto che non sono il primo a contattarlo, quindi non tartassiamoli che magari lo levano
-
@pixeLbruciato the king of skybet by stars!
-
Nelle missioni c è una promozione sui bauli ma non ci ho capito molto qualquno più pratico la può spiegare se e sfruttabile?
-
@nelloronni niente, ogni baule che apri ottieni un pezzo del puzzle, se tot pezzi formano una righe/settore ottieni un premio
Accettala e se per altri motivi apri dei bauli potresti ricevere un premio in più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet