21 Maggio 2019
-
@lordcasco io purtroppo
-
@brusa70 non ho trovato nessun tipo di info live su LEvadja
-
@bet-luca ti ringrazio , neanch’io...resto fuori ...vedo quelle di questa sera
-
sta giocando solo Heracles per ora...
-
Non sto seguendo la partita, conviene entrare di SO sull'Utrecht?
-
@Bever1 ha detto in 21 Maggio 2019:
Non sto seguendo la partita, conviene entrare di SO sull'Utrecht?
SO forse si
io sono in LTD e stringo le chiappe gioca solo l'underdog
-
Entrato di SO Utrecht , non riuscivo a stare a guardare
-
@brusa70 l'attività c'e'
-
@bet-luca per il bene di tutti un gol dell ‘ Utrecht
-
@brusa70 più utrecht per tutti
-
@bet-luca e così fu ...
-
Questo post è eliminato! -
Vitesse - Groningen meno di un minuto segnato goal ..niente SO ,se rimango 1-0 SO avanzato nel secondo tempo
-
@brusa70 eh io avevo Ltd e non vedevo dalle quote mi sembrava che gli altri spingevano e sono uscito con pochi centesimo di profitto
-
Revisione della giornata
- Jeonbuk grande delusione del giorno, 0-0 con quindi mancata bella figura davanti al pubblico di casa nonostante fosse già qualificati
- Kawasaki, ripunta andato benissimo, partita finita 0-4 con buona % di guadagno
- Shangai altro grande successo, con i ripunta si guadagna bene, finita 5-0
- Utrech in Ripunta andato benone, gol arrivato nel secondo tempo e finita 3-0
- Groningen hanno segnato subito e poi quando mi sono deciso ad entrare per un SO hanno buttato dentro altri due gol di fila ma non avevo la puntata abbinata. Pronostico del SuperOver andato bene comunque, 3-1
- Cittadella che segna nei 10 minuti e con la strategia LTD ho dovuto attendere un po’ e poi sono uscito con piccolo guadagno
- Jeonbuk grande delusione del giorno, 0-0 con quindi mancata bella figura davanti al pubblico di casa nonostante fosse già qualificati
-
Revisione delle proposte
Complimenti a @teowreath27 per il pronostico superunder del CSKA, partita bloccata e decisa solo al settantesimo con una doppietta degli ospiti
Per quanto riguarda Patrick- Derry City alla fine non ho capito come l’hai giocata, hanno segnato presto gli ospitanti e poi si sono chiusi in difesa mantenendo l’1-0
Un mannaggia a @Bever1 , partita estone ghiacciata sullo 0-0 -
@Stelio88, @bet-luca @brusa70 @teowreath27 una domanda, vuoi quando entrate con un SO o più facilmente un RP e viene segnato un goal (segnato dalla squadra favorita nel caso dell'RP), uscite a prescindere come dicono nelle guide o attendete un po, magari anche aspettando fino a fine della partita se la vostra squadra gioca bene, nel caso del RP, o se la partita è frizzante, nel caso del SO? (so che così diventerebbe una scommessa vera e propria però mi sembrava lecito chiedere)
-
@Bever1 ha detto in 21 Maggio 2019:
@Stelio88, @bet-luca @brusa70 @teowreath27 una domanda, vuoi quando entrate con un SO o più facilmente un RP e viene segnato un goal (segnato dalla squadra favorita nel caso dell'RP), uscite a prescindere come dicono nelle guide o attendete un po, magari anche aspettando fino a fine della partita se la vostra squadra gioca bene, nel caso del RP, o se la partita è frizzante, nel caso del SO? (so che così diventerebbe una scommessa vera e propria però mi sembrava lecito chiedere)
io a volte aspetto ma è raro perchè in realtà sono una pippa col calcio
-
@Bever1 al massimo 5 minuti, oppure piazzo la scommessa contraria facendo un cashout manuale alla quota che voglio e aspetto che si abbini
-
@Stelio88 si pure io faccio quasi sempre cosi'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet