Trading fuori casa
-
Salve ragazzi, negli ultimi giorni, soprattutto grazie anche a @bonix7 che ci ha fornito il santo graal dell'automatizzazione del trading, ho pensato a come poter fare trading anche quando non possiamo essere di fronte al pc.
Premetto che non facendo un'accurata analisi live il livello di rischio dell'operazione di trading sportivo, che è già alto, si innalza ulteriormente e che si deve fare trading automatico solamente se si è consapevoli delle conseguenze che ne possono derivare.
Molte delle partite che si disputeranno durante l'estate avranno solamente lo streaming su bet 365 e raramente da qualche altra parte. Non credo inoltre che mentre siamo in spiaggia a prenderci bellamente il sole, o lavorando, si può dare molta considerazione al trading guardando le partite e applicando le strategie. Ultimamente non ho avuto molto tempo da dedicare al trading, ma non volendolo accantonare ho preferito adottare l'automatizzazione di fairbot con le strategie di bonix per giocare esclusivamente sulle gare che rispettavano al 100% i requisiti della strategia.
In questi 5 giorni ho tradato su tutte le partite che rispettavano le strategie alzandomi la mattina un pochino prima e impostando tutte le partite su fairbot per poi lasciare il pc acceso e spegnerlo solamente a giornata conclusa. Il mio profitto totale è circa del 10% dello stake, con circa 40 operazioni effettuate. Controllavo il pc a distanza con teamwiever per dare un occhio alla situazione.
Questa soluzione non è però delle più comode, in quanto il pc resta acceso tutto il giorno (se c'è possibilità resterebbe acceso anche tutti i giorni, ovviamente gare permettendo ), e non è una cosa positiva per quanto riguarda l'usura dei suoi componenti. Ho pensato a soluzioni più comuni affittando un cloud desktop, in modo da non avere problemi e velocizzare i tempi di accesso alla macchina ad un prezzo mensile che è inferiore ai 20€Voi fate esclusivamente trading quanto potete dedicargli interamente il tempo? Avete in mente altre soluzioni per il trading in mobilità?
-
Io le automazioni le uso se devo farmi la doccia oppure se ho ospiti a casa, è successo solo una volta che sono uscito lasciando il pc acceso, questa cosa del cloud non la conosco ma sembra interessante...
-
@gigionex ciao anche io sarei interessato a installare su un cloud il programma FairBot per tenerlo sempre connesso e aprire operazioni e non pensarci più. Mi puoi spiegare cosa sarebbe questo cloud? Io in passato ho usato VPS per avere un IP sempre a disposizione senza avere il PC acceso. Grazie
-
@Toscano61 in pratica affitti un PC da utilizzare poi in qualsiasi momento entrando sul sito internet dell'host. Ovviamente paghi in funzione della qualità della macchina che affitti (più o meno gb di ram e qualità del processore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet