Esclusiva Eurobet - Rimborso multipla 20% fino a 20€
-
-
Non riesco a capire i termini della multipla. Devo giocare 100€ in multipla in RF con rimborso 20€, ma non ci sono limiti di quota? ne sapete?
conviene farla? -
@betterinator ne limiti di quota ne di selezioni, prova cercando la prima partita con un buon rf filtrando per rf 100/20 e la seconda con rating massimo
-
@betterinator io in genere 5/6 euro li ricavo. Ti conviene giocare la prima in modalità rf 100/20 e la seconda a rating alto e quota bassa.
-
ok grazie, faccio un tentativo. ma ho visto che in RF 100/20 al momento l'RF più alto e del 18%... forse conviene aspettare qualche giorno...
-
@betterinator sei sicuro di star filtrando per rf? attualmente con quei valori escono rf superiori al 30%
-
Quindi bisogna giocare la prima partita della multipla in rf 100/20 e la seconda in rating alto, senza bancare la seconda come una normale multipla?
-
@gabrielez74
Ciao .. per seconda a rating massimo e quota bassa intendi la scommessa bonus??? -
@filippopaolucci1 no, dovrai ovviamente bancare tutto utilizzando il multiplicatore, dovrai solo cercare la prima partita fintrando per quel rf sull'oddsmatcher, ma poi dovrai mettere tutti i dati nel multiplicatore e bancare quanto ti viene detto
-
Ah giusto.. perché e multipla..ma quante partite?due quindi?
-
Quindi procedendo bancando solo la prima, e poi nel caso venga persa, bancare la seconda come una normale multipla giusto?
-
@matteo85 ne bastano 2
-
@filippopaolucci1 esatto, impostando il multiplicatore in modalità RF con 100 in puntata e 20 in rimborso
-
@Chomp96 forse sbagliavo qualcosa, ho trovato catania-potenza con rf del 34,8% mi pare e poi ho messo come seconda partita una di ligue 1 di venerdì. Dovrei avere un guadagno di 4,76€, non male..
Grazie mille e speriamo bene. -
quindi le partite devono terminare entro domenica?grazie
-
@gian78 entro domenica 26 maggio alle 23:59
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet