GD deposita 200 ricevi 20
-
Ragazzi allora vi spiego un po' la situation, ho caricato 100 euro per aver in cambio un bonus da 10 euro ma non riesco a giocarmelo per le scommesse, qualcuno sa che dovrei fare per renderlo prelevabile?
-
@Luposiciliano di che promozione parli? tec
-
@Stelio88 La promo che ricevi 20 su 200 euro depositati, ma non me lo fa scommettere e non capisco perché, infatti ci manca poco che annullo il bonus da 10 euro perché mi trovo 110 euro senza poterli usare. Mi è arrivata via email
-
@Luposiciliano sicuro fosse sport e non casinò?
-
@Stelio88 Effettua un deposito di minimo 10€ e ricevi un bonus del 10% fino a 20€.
Il bonus viene accreditato in automatico appena effettuato il deposito
Il bonus accreditato va giocato su tutti i giochi e slot del Casinò OPPURE nella sezione Sport di Gioco Digitale
Per sbloccare il bonus è necessario effettuare un volume di gioco al Casinò pari a 35 volte il valore del bonus accreditato più il deposito, oppure un volume di gioco sullo Sport pari a 5 volte il valore del bonus accreditato pù il deposito. Ciascuna scommessa sportiva necessaria allo sblocco del bonus deve avere quota minima 1.50.
ATTENZIONE: Non tutti i giochi contribuiscono allo stesso modo al raggiungimento dei requisiti di puntata. La roulette e il blackjack (incluse le modalità live) contribuiscono al 20%. Il poker da tavolo e baccarat (incluso modalità live) contribuiscono al 5%. Texas Hold'em Bonus Poker contribuisce allo 0%
L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento
Se decidi cancellarti dall'offerta il tuo deposito tornerà ad essere disponibile su tutta l'offerta di Gioco Digitale
Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus. Per attivare il bonus entra nella tua area privata "il mio conto" --> "bonus attuali" e clicca su "Versa ora"
Se non riesci a soddisfare i requisiti di sblocco del bonus entro i termini definiti dalla promozione, il bonus o le eventuali vincite conseguite con esso saranno rimossi dal conto e l'importo del versamento sarà riaccreditato sul tuo conto
Hai tempo 7 giorni dall'accredito del bonus per soddisfare i requisiti minimi richiesti per lo sblocco dello stesso. -
@Luposiciliano
-volume di gioco sullo Sport pari a 5 volte il valore del bonus accreditato più il deposito
-L'importo depositato, il bonus, le vincite accumulate con tale bonus sono vincolati al prodotto promozionale di riferimento
-Hai tempo 3 giorni per attivare il tuo bonus
non sono frasi che ci piacciono -
Forse è a condizione di rilascio, quindi scommetti prima 5 volte il bonus e poi ti rilasciano il bonus
-
@Stelio88 ho capito va, annullo il bonus ahah
-
@benjamin grazie ci provo subito
-
Niente ragazzi ho cancellato il bonus che M***a di bonus inutile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet