[non aams] Attenzione a Betrebels ( onda anomala di Ninja truffati )
-
ho concluso il rollover in modo lentissimo cercando di scegliere con cura le partite per perderle, obbiettivo riuscito solo in parte dato che con il bonus il saldo finale è stato di circa 500...stamattina ho inoltrato richiesta di prelievo con skrill per metà dell' importo, per ora tutto tace ( quando ho fatto la benvenuto ho prelevato tutto appena ricevuto il bonus e in 2 ore avevo i soldi su skrill ).
Vediamo come va a finire -
Com'è fatta un'onda anomala di Ninja? Lo Tsuninja
-
@cinghialeansioso lo tsunamiMario
-
Cmq ironia a parte qualcuno ha prelevato con successo ultimamente o è completamente scomparso dal ninjaradar questo sitaccio?
EDIT pagamento ricevuto esattamente in questo istante...mi sono fatto prendere dall' ansia inutilmente -
@Robin menomale dai
-
@InBorghese vogliamo le sure sugli esports unibet grazie
-
@Robin vuoi una Xanax?
-
@cinghialeansioso ahah detto da cinghialeansioso come proposta è tutta un programma
-
Su ogni book non aams se si vuole rischiare bisogna farlo in quelli più gettonati, ad esempio Betrally.
Personalmente sui book non aams che ho usato non ho mai avuto problemi. -
Posso allegarmi a questa discussione per chiedere un consiglio?
Cosa usate per depositare e prelevare su Betrebels? Non vorrei usare carte di credito.Ce' Ecopayz, ma ho letto un sacco di recensioni negative su Facebook e Trustpilot che ghiaccia i conti senza motivo. e non mi fido a tenere un Wallet cosi rischioso.
In caso di vincite su Betrebels e prelievi, un Wallet come Ecopays era comodo,
Oppure ce' TWIGA chi l'ho usa? chi l'ho conosce TWIGA ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet