quota bancata schizzata alle stelle
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di un vostro consiglio. Mi trovo in una situazione di rollover e per uscirne ho scelto una partita infelice: Bologna-Napoli puntato 200€ su esito 1 a quota 3.36.Non riuscendo ad abbinarla al momento della puntata ora mi trovo che la quota su exchange è schizzata a 4.5 in bancata. Ho provato a fare un punta-punta scegliendo la Doppia Chance X2 e addirittura provando il punta-punta a 3 esiti contropuntando su X e 2 ma niente... non riesco a trovare nulla che mi porti ad una perdita inferiore a 50€.
Al momento ho piazzato la bancata a quota 4.0 sperando che si abbini perdendo solamente (si fa perdire) 38€ circa...
Avete qualche idea? o sono spacciato?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Questo post è eliminato! -
@Swan73 su betflag hai controllato?
-
Lo so.. però la sto monitorando da stamattina e guardando i grafici sembra stabile.
Anche su betflag le quote sono simili. -
@Swan73 Solitamente per i primi minuti se non segna nessuno le quote si abbassano e te la dovrebbero prendere facilmente
-
@Anonimo ma è sempre un rischio.... Anche se sono molto tentato anche se ho in ballo parecchio capitale.
Per questo mi domandavo se c'è modo di coprirmi in modo diverso. -
Questo post è eliminato! -
Questa è una puntata singola....non ho avuto modo di bancarla subito e mi sono fregato da solo
-
@Swan73 se è salita cosi tanto ...è difficile che riscenda alla quota banca di partenza
il punta punta a tre esiti è un buona soluzione (risparmi le commissioni della bancata) e spesso si trovano rating migliori del punta-banca, magari visto che giocano sabato sera puo monitorare le quote fino stasera e piazzare appena trovi una perdita più contenuta
-
@Swan73 il pareggio a quota 4.28 lo trovi su betclic il napoli a 1.80 lo trovi su betfair sportbook vedi se ti conviene
-
@Mostro-lll pensavo di fare cosi infatti. Però al momento la doppia chance sembra al momento quella che mi fa perdere meno
-
@Swan73 anzi il napoli sta a 1.83 su marathonbet
-
@Anonimo purtroppo non cambia molto se banco o faccio i 2 contropunta... la perdita quasi coincide.
Al momento la doppia chance è leggermente piu' vantaggiosa.
Continuo a monitorare la situazione e poco prima della partita farò la copertura piu' conveniente.Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet