24 Maggio 2019
-
Buongiorno Traders,
oggi partiamo con una sola partita, se poi troverò altro che mi piace lo aggiungerò:20:00 Besiktas x Kasimpasa (Turchia - Super Lig)
Siamo all'ultima giornata anche in Turchia, dove la terza in classifica (Besiktas) sfida il Kasimpasa che occupa attualmente la 13° piazza. Gli ospiti non sono comunque a rischio retrocessione e quindi mi aspetto una sfida discretamente agevole per i padroni di casa che, oltretutto, so in buona forma, venendo da 5 vittorie consecutive in casa. Inoltre, il Besiktas deve cercare di vincere per non perdere la terza posizione, e quindi l'accesso diretto ai gironi di Europa League. Chi li segue, infatti (Trabzonspor), si trova in vantaggio sugli scontri diretti rispetto al Besiktas, così un pareggio alla squadra di Istanbul non basterebbe comunque. Vista inoltre la tendenza dei padroni di casa a segnare per primi per il 75% delle volte provo a pronosticare un RP.@brusa70 aggiunge:
Francia - Ligue 1Nimes - Lyon SO o LTD
Angers - St Etienne SO
Renees- Lille LTD -
Ho dato un occhiata alla Ligue 1 , io non sono in grado di fare discorsi articolati sulle singole partite ..ho tirato la monetina ..
Da strategie le partite più interessanti per me sono :
Nimes - Lyon SO o LTD
Angers - St Etienne SO
Renees- Lille LTD
naturalmente mi aspetto che qualcuno , che ne sa più di me scriva tutto il contrario .
e ragazzi ricordatevi sempre :
fate l’amore e non giocate alle slot ..
adesso poi che sta arrivando l’estate .. -
@brusa70 ha detto in 24 Maggio 2015:
e ragazzi ricordatevi sempre :
fate l’amore e non giocate alle slot ..Si fa quel che si può!
-
24 maggio 2015?
-
-
@brusa70 e grazie a [censored] spariscono i pigiami grigio topo
-
Io per il momento entro in LTD su Marsiglia v Montpellier
-
Voglio segnalarvi che per il momento le partite dei mondiali u 20 sono stati tutti da ov 1,5, quindi SO. Ci si potrebbe fare un pensierino per stasera, magari proprio nella partita Ucraina - Usa che dovrebbe, sulla carta, essere una partita frizzante.
-
@Bever1 il mio problema col trading è che quando la partita è giocata a livelli scarsi, mi si ammosciano talmente fin dentro i calzini che non riesco a seguire più la partita e mollo qualunque strategia io abbia in mente
-
ci starebbe bene anche un ribanca sul Bordeaux
-
@teowreath27 sono scappato con la cassa subito dopo il primo gol dei turchi ...
Seguo @lordcasco con Ltd e aggiungo un altro Ltd su Nimes - Lyon ( su questo sarei già in positivo ) -
ti seguo anch'io sul Lione
-
@JoyBoy guarda alcune volte capita pure a me hahahah, in quel caso meglio spaparanzarsi sul divano con un la bella birra gelata.
Ps: uscito dal mercato con un + 42% dello stake -
ecco appunto..non ho fatto in tempo a fare cash out che il Nimes ha pareggiato col lione
-
Qualcuno sta guardando il psg? Io sono in treno
-
@JoyBoy ne ho visto qualche minuto abbastanza molle
chi è dentro ancora sul LTD del Lione? -
@lordcasco io scappato subito dopo il primo gol
-
@brusa70 io come un pirla son restato dento perchè non ci guadagnavo una mazza e ora son qui a penare...
-
Io ancora dentro col lille invece.... Aspetto che si alza il punta del pareggio
-
Qualche partita interessante in nottata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet