[duplicata] Unibet: Scommetti sull'ultima giornata di seria a da APP
-
Come funziona:
Verifica di avere l’app aggiornata all’ultima versione sul tuo smartphone (iPhone o Android) Clicca sul bottone qui sotto entro domenica alle 22:30 per accettare la promozione Utilizzando l’app, piazza una scommessa multipla da €10 sulla Serie A utilizzando il tuo saldo reale La Multipla deve contenere almeno 3 selezioni, ognuna delle quali avente quota minima 1.50 A prescindere dal risultato della tua schedina, ricevi €5 in soldi bonus da usare come preferisci
Per partecipare è necessario accettare i termini della promozione entro le 22:30 di domenica 26/05/19.
Alla promozione partecipano tutte le scommesse multiple di almeno 3 selezioni piazzate su sulla Serie A.
Ognuna delle selezioni in questione deve avere quota minima pari a 1.50 per essere valida ai fini di questa promozione
La puntata minima è di €10.
Il rimborso consiste in €5 erogati sotto forma di soldi bonus. Il rimborso è valido indipendentemente dal risultato della tua schedina.
Il rimborso bonus verrà erogato entro le 23:59 di martedì 28/05.
Per ricevere il bonus devi prima attivarlo nella sezione "Offerte Bonus” del tuo conto giocatore, dove troverai ulteriori dettagli a riguardo, entro la data di scadenza.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta nella sezione Scommesse a quote minime di 1.40 prima di diventare prelevabile.
I requisiti di puntata sono x1 su scommesse, x25 su slot, x35 su Casinò Live
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Unibet si riserva il diritto di modificare o ritirare questa promozione in ogni momento.
Unibet si riserva il diritto di escludere giocatori da questa promozione in qualsiasi momento.
Si applicano Termini e Condizioni generali di Unibet. -
giocheremo praticamente tutti la stessa multipla--- ma x unibet questo e altro
-
ma a voi funziona l'app''?' a me non entra,,
-
@cinghialeansioso si a me si funziona, grazie per la segnalazione!
-
@Danielsan io ho provato con 2 telefoni e nada...bah
-
Ecco .... anche se é complicato giocarle ..... troppo ravvicinati gli incontri ....
-
@Danielsan il mio problema è che non mi fa entrare nelle app
-
@cinghialeansioso sarà un problema tuo perche funziona tutto correttamente....
-
Hai provato a disinstallare l'app? cos'è che ti dice quando provi ad aprire l'app, che magari sbagli ad inserire i tuoi dati di accesso
-
@Alby46 ho provato su 2 telefoni… su uno l'app carica all'infinito.. sull'altro mi dice internet connection not found… sia da wi fii che da dati
-
Quindi possono essere giocate solo partite di serie A?
-
@ludopatik si
-
@ludopatik ha detto in Unibet: Scommetti sull'ultima giornata di seria a da APP:
Quindi possono essere giocate solo partite di serie A?
Alla promozione partecipano tutte le scommesse multiple di almeno 3 selezioni piazzate su sulla Serie A.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet