[25 - 26 Maggio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€
-
@PeterNigido si, devi attendere la refertazione della scommessa
-
@Chomp96 grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ce da dire che le quote sono cambiate drasticamente su Betfair... le quatto gare dovevano essere Frosinone ore 18.00 Napoli ore 20.30 Torino ore 15.00 e Milan 20.30 ho punato e bancato la X di Frosinone ... non beccavo una X da 2 anni e il 2 del Napoli stava a 1.90...adesso la bancata stava a 2.34 alle 20.00.... Quindi credo vada in perdita questo bonus...di poco ma in perdita...pazienza!
-
comunque vada sta multipla già vado in guadagno di 20€ senza contare il bonus...grazie al crollo della quota del cagliari
-
@blackgeko ha detto in [25 - 26 Maggio] Bwin • scommetti 10€ multipla Serie A ricevi 5€:
comunque vada sta multipla già vado in guadagno di 20€ senza contare il bonus...grazie al crollo della quota del cagliari
Uguale uguale
Che goduria
Dal guadagno di 3 euro prima della Samp ai 20 ora col Cagliari -
Ciao,
è la prima volta che mi succede, è possibile che la quota della multipla superi il 100% in base alle nuove quote di quando sono arrivato a bancare la partita successiva? Il multiplicatore mi segna 112.88% -
@Nikola certo, è possibile, come è possibile che peggiorino e possibile anche che migliorino e che quindi portino ad un guadagno
-
@Chomp96 Ottimo, quindi non solo avrò un bonus ma anche guadagno positivo?
-
@Nikola esattamente
-
Sarà che il sito di bwin è molto simile a quello di GiocoDigitale ma anche a voi non è ancora arrivato il bonus? Di solito era istantaneo
-
@barbarossa1996 sì, neanche a me. Suppongo ci sia un problema generale.
-
@barbarossa1996 Sono andato a controllare ora apposta, mi è stata pagata la vincita ed accreditato il bonus di 5€ come al solito
-
@barbarossa1996 neanche a me è arrivato alcun bonus. Domani staremo a vedere.
-
Molto strano, a me ancora nulla
-
Niente, dopo i 20€ di guadagno dalla multipla a causa del crollo Cagliari Udinese, hanno chiuso i rubinetti del bonus...limitati in massa?
-
@barbarossa1996 sono andato in chat e me lo hanno accreditato manualmente, può essere abbiano avuto problemi. Contattali in chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet