[25 - 26 Maggio] Unibet • scommetti 10€ in multipla da app e ricevi 5€ bonus
-
Io sono limitato su unibet,però l'accettazione è andata a buon fine. Che dite,provo a piazzare la multipla?
-
@NickB777 cosa intendi per limitato? ti è arrivata la mail di limitazione?
-
@Anonymous capita che non sei limitato, ti fa cliccare accetta ma... al momento del bonus ti dicono che Unibet si riserva il diritto di non erogarti il bonus ma di poter partecipare alle promozioni XD true story
-
ragazzi per chi come (visto che siamo la gran parte del forum) siamo stati limitati con la mail questa la possiamo fare prima di scaricare app e perdere tempo qualcuno ne sa qualcosa?
-
@Toro-Seduto se ti è arrivata quella mail non farla
-
per chi avesse problemi di "nessuna connessione", io ho "ho. mobile" (che è comunque vodafone) e con i dati cellulare non mi fa accedere, collegandomi tramite wi-fi nessun problema, accede tranquillamente, probabilmente sarà un problema dell'ISP Vodafone
-
@Chomp96 gia provato?
perche qualche giorno fa mi è arrivato una mail di sondaggio "perchè non giochi piu con noi" e modestamente ho detto che fanno schifo a livello di bonus e che prendano esempio da betstar dico magari me lo danno -
@Toro-Seduto alcuni utenti ci hanno segnalato che anche se si riesce ad accettare la promozione poi non viene dato il bonus, puoi al massimo provare a contattare la loro assistenza e chiedere se puoi sfruttare le promozioni
-
Avevo saldo bonus derivante dalla rf 10/10 sul risultato pt/st di Roma Juve. Quel bonus l'ho combinato venerdì con la promo di Eurobet. Quindi mi trovo il bonus ancora attivo anche se già scommesso.
Come.mi devo comportare? Posso scommettere?
Grazie -
@piccio il bonus che hai utilizzato ha un rollover da completare?
-
sul sito di unibet dice che basta anche solo digitare da telefonino www.unibet.it e accedere all'account. posso giocare la multipla così senza scaricare nessuna app?
-
@Anonymous era quello della rf 10/10 della promo sul risultato primo tempo/finale di Roma Juve. Direi proprio che non ha rollover
-
@piccio allora contatta l'assistenza e chiedi se possono cancellarti l'offerta attiva visto che hai già giocato il bonus. Così poi ti qualifichi alla promo di oggi
-
@Anonymous se lo cancellassi a mano cosa succederebbe? Che perdo quello che ho scommesso?
-
@piccio per sicurezza non farlo, senti l'assistenza ed eventualmente accertati se cancellando non ci siano conseguenze particolari
-
App non funzionante per chi ha vodafone, come già detto. Ma come si fa a lanciare una app con un bug così!
Personalmente ho risolto con una sim coopvoce. -
Risposta: La informo che partecipare ad una promozione non compromette la sua progressione del bonus
Domanda: Quindi posso giocare tranquillo che il bonus non mi viene cancellato?
Risposta: Cancella il bonus solo se accetta un altro bonus dalla sezione "Offerte Bonus"
Posso andare tranquillo?
-
@piccio sì, procedi pure iscrivendoti alla promozione, senza cancellare il bonus attivo precedente
-
vabbè ho compreso che su unibet ho il conto limitato
-
@fiddygrande idem
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet