[4 Settembre] PaddyPower • rimborso condizionato 20€ su Germania/Norvegia (+ di 3 goal)
-
-
ragazzi non ho capito bene come funzione... potreste mettere qualche immagine?
-
@alexsforza se non hai mai fatto un rimborso condizionato, leggiti prima per bene la guida 11 https://www.ninjabet.it/guida11
-
Nel caso ci sono delle limitazioni (mi hanno limitato su tutto), come si procede?
-
ho scelto la quota più bassa possibile ma non me la fa giocare, si può provare con u/o 2,5+1x2? non ho mai fatto nulla di simile e non ho idea di come fare
-
@manfredninja devi giocare sul risultato esatto. se non riesci a puntare abbassa l'importo o non scommettere (@gianvi97 anche per te se sei limitato)
-
Puntato appena 6€, il massimo consentito sul 2-0 per un guadagno di 1€.
-
Altri 3€ easy con il 2-0
-
a me 20€ non me li fà puntare dice supera il massimale per questo evento
-
Si, 2-0 è il risulato più fattibile. Ottimi 3 euro facili facili
-
Grande!
Ho tardato a scommettere e ho trovato una quota per bancare leggermente superiore, ma comunque 2,50€ si portano a casa -
anche io mi sono accodato...comunque sarebbe opportuno secondo me per evitare limitazione puntare qualche volta importi sui 5 euro su alcune partite da "scommettitore standard" per evitare di cadere nell'occhio dell'utilizzo esclusivo dei bonus
-
@Claudio-NinjaBet ma quando mi dice "L'importo che si sta cercando di scommettere supera il massimale consentito per questo evento." significa che sono limitato io o che è stato raggiunto il limite di scommesse sull'evento?
(direi la prima visto che altri stanno postando di aver scommesso)
-
@roberto0210 Esatt0... una scommessa da 2-5€ senza bonus a settimana va fatta
-
@cheesburger è il tuo conto ad avere il limite di puntata
-
@claudio-ninjabet sospettavo
c'è qualche tentativo che si può fare per farlo togliere?
-
ragazzi mi dice guadagno 27 euro con il 2-0 ma mi pare strano. non ho ancora mandato
-
@fsimo993 Hai messo guadagno sicuro e condizione coperta con banca? E inserito la quota per bancare l'over 3.5? Mi sembra strano che tu abbia un simile guadagno
-
@cheesburger puoi provare a scrivergli e a fare scommettere fuori offerte
-
@fsimo993 sicuramente no. metti le quote giuste e usa il punto per i decimali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet